T
tano
Guest
Re: Count down Queen Elizabeth II
Cavolo MCP, che titolo, mi fai sentire il Comodoro Warwich.
Un saluto.
Cavolo MCP, che titolo, mi fai sentire il Comodoro Warwich.
Un saluto.
ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
amartoni ha detto:Stesso trattamento che noi italiani riservammo alle Michelangelo e Raffaello....
Fanno benissimo e mi picerebbe molto esserci.
pmanlio ha detto:amartoni ha detto:Stesso trattamento che noi italiani riservammo alle Michelangelo e Raffaello....
Fanno benissimo e mi picerebbe molto esserci.
Più che altro se lo potevano risparmiare e tenerla in un loro porto..
Salutoni!
Manlio
capitanmonviso ha detto:Domandina scaramantica:
Se la Cunard vende la nave QE2,morirà anche la regina che ha tutt'oggi il nome della nave? :mrgreen:
Dio mio NOOOOOO :!: :!: :!:Italian Cruiser ha detto:In ogni caso Carnival avrebbe di sicuro pronta una Queen Camilla ! :lol:
Italian Cruiser ha detto:Gli Inglesi c'entrano davvero poco con la vendita della QE2. Cunard è al 100% a capitale statunitense. E le scelte riguardanti il futuro della QE2 sono tutte imputabili ai vertici di Carnival Corporation & PLC. Comunque meglio nave hotel a Dubai che spiaggiata in Estremo Oriente per la demolizione. Vista la fine fatta dalle unità ex Union Castle Line la QE2 come la Queen Mary a suo tempo può reputarsi nel complesso una nave fortunata.