• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Countdown

mirea

New member
Un saluto a tutti!
Volevo sapere se è possibile resettare il contdown, visto che inizialmente dovevo fare una crociera e l'ho inserita, poi però ho dovuto spostare la data perchè in quel periodo nn avevo ferie.
Ne ho prenotata una diversa e vorrei inserirla, ma nn riesco!
Come si può fare?
Grazie
Anna
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
mirea: manda una mail a [email protected] con tutti i dettagli (nick, data partenza, nave, compagnia) e cosa desideri (eliminazione partenza?)

Francy: si, funziona! Che problemi riscontri?
 

francy75

Active member
Ciao Valerio, altre volte ho inserito la crociera , ho mi sono persa un passaggio o boh non so !

Vado sulla pag principa clicco sul contdown, mi compare l'elenco e sulla desta però trovo tutto bianco e non posso cliccare piu' nulla non dovrebbe esserci il "tastino "da cliccare per inserire i dati della crociera io non lo trovo più ?:confused:
 

mirea

New member
mirea: manda una mail a [email protected] con tutti i dettagli (nick, data partenza, nave, compagnia) e cosa desideri (eliminazione partenza?)

Francy: si, funziona! Che problemi riscontri?

Valerio, ciao. Ho scritto, ma ho smepre lo stesso problema, visualizzo l' elenco di tutti i crocieristi in partenza, ma nn trovo più dove inserire la mia crociera
Anna
 

ladyalia

New member
potete cancellarmi dal countdown? il primo inserimento il sistema ha sbagliato nave, ho provato a reinserirla giusta ma mi diceva che c'era gia' quella data.un paio di giorni fa ho riprovato e l'ha presa, ma adesso che sono andata ha controllare ho capito il perchè, cretina io, ho sbagliato data invece del 29 agosto ho inserito 29 sett. Credo che a questo punto l'unica sia cancellare i due inserimenti e finalmente metterla giusta. Sara' che è la prima crociera ma mi piacerebbe proprio trovarmi elencata in quella bella lista.Se poi lo volete fare Voi cosi' è sicuro , questi sono i dati : Celebrity Equinox 29 agosto 2011. Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee, Ciao Anna
 

mirea

New member
speriamo che a questo punto si resetti da solo dopo la data ormai di una crociera che nn farò più...avrei preferito però cancellarla!
 

francy75

Active member
Ciao Valerio scusa se stresso ma hai scoperto cosa sbaglio o perchè non riusciamo più ad inserire le crociere ?:confused:
 

mirea

New member
Io ho scritto anche privatamente...ma nulla!
mi sa che son tutti partiti ahahhahaha
cmq il contdown lo sto facendo da sola :D :D :D:D
- 4
yhuppìììììììììììììììììììììììì
Anna
 
Top