Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Il problema è stato definitivamente risolto.Mi sono iscritto anche io, simpatica idea ed ho scoperto così chi viaggia con me.
Ma domando non viene ripulito per le date già trascorse?
Indicazioni del tipo ... mancano -36 giorni, partirà con ... ormai non hanno più senso.
P.S.: inserito anche il nuovo porto di imbarco Honolulu!
Oltre ad inserire la crociera, il countdown va attivato. Nella pagina di gestione crociere.ciao valerio, giorni fa avevo inserito la crociera , ma ancora nel contdown non spunta, forse ho commesso qualche errore nell'inserirla.
Ciao Valerio,
credo di avere lo stesso problema di molti, ho inserito e attivato il contdown della mia crociera ma purtroppo non la visualizzo se non nell' area riservata.
Puoi suggerirmi qualcosa?
Grazie in anticipo
ma come si fa a vedere quanto tempo manca alla partenza?? io ho fatto tutto questa mattina e attivato anche il countdown ma ora nn so dove andare a vedere...fatemi sapere grazie
Mi "autoquoto" solo per segnalare che è tutto apposto ora, forse ci voleva solo del tempo perché comparisse...o forse è arrivato un intervento "dall'alto"Buongiorno a tutti, forse sono io un pó arrugginita, ma ho un problema...ho inserito una crociera, poi sono andata alla sezione gestisci crociere per attivare il countdown ma non mi compare, allora pensando di aver sbagliato qualcosa ho provato a reinserirla, ma mi dice che ho già inserito la crociera in questione..ma ancora non compare...che devo fare? Grazie.