• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Countdown

Re: countdown

ciao Valerio
continuo ad avere problremi con "crocieristi.it": ho caricato la mia prossima crociera "costa serena 1/1/*2009 isole del sole "nel contdown ma ha tuttoggi non compare ; qual' e' il problema ? non mi volete aiutare nel conto alla rovescia? ; forse ho commesso qualche errore nella registrazione ?
inoltre ancora non riesco ad inserire e visualizzare le foto; perche???????????
aiutoooooooooooooo

Ciao giuseppe,
come ti ho scritto via MP la tua partenza è stata sempre visibile nella pagina countdown.. forse non l'hai vista!
alle foto ti ho risposto via mp.. ciao..

Nella gioia di inserire la mia prossima crociera :P
l'ho messa 2 volte ( sono sempre esagerata !!!!!!!!)
Come posso fare per resettarne 1 ?
Grazie
Chiarastella

Scusate ma cosa vuol dire registrarsi nell'area riservata per accedere al countdown? Proprio non riesco!
Grazie dell'aiuto!

marco s ha detto:
Scusate ma cosa vuol dire registrarsi nell'area riservata per accedere al countdown? Proprio non riesco!
Grazie dell'aiuto!
Registrarsi all'area riservata del sito, http://www.crocieristi.it a sinistra trovi il modulo di accesso all'area riservata, se non sei registrato puoi cliccare nell'apposito link "Registrati"

Ho inserito username e password ma niente da fare. La password era stata cambiata e da tue risposte ad altri ho letto che bisogna mettere la precedente ma non la ricordo. Che Fare?

Io le ho provate veramente tutte, dopo essermi informato in questo forum, ma non riesco proprio ad entrare per inserire la mia crociera.
E' vero, solo molto imbranato, ma credevo non così tanto :cry:

marco s ha detto:
Ho inserito username e password ma niente da fare. La password era stata cambiata e da tue risposte ad altri ho letto che bisogna mettere la precedente ma non la ricordo. Che Fare?
và inserita la prima password solo se si è già registrati al forum, se la registrazione deve ancora essere effettuata, bisogna solo stare attenti alle maiuscole\minuscole, è quello il problema!

Sono stato molto attento, ma niente da fare. [smilie=pianto_02[1].gif]
Non è che magari ci sono problemi con la "&" della mia Username???

marco s ha detto:
Ok ma se come ti dicevo non ricordo la prima password?
Ti stai registrando per la prima volta oppure eri già registrato (al sito)?

[smilie=vecchietto[1].gif] Io continuo ha provare a registrarmi senza ottenere risultati. Aiutooooooo! Sono proprio così imbranato ??? :roll:

:?: Ma io ho l'impresione di essere veramente incapace o imbranato, perchè pur avendo letto tutti i post dove parlavano di problemi di iscrizione al sito, non sono riuscito ancora ad iscrivermi. :?:

Tra un paio di giorni sarà sistemato tutto, ribadisco comunque che chi si registra la prima volta e nei nick non ha caratteri speciali (&) deve semplicemente stare attento alle maiuscole\minuscole, il sistema funziona benissimo.