Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Le misure cautelative si allargano e diventano più stringenti. A Taiwan, tra le altre restrizioni, non potranno accedere navi con membri equipaggio cinesi. Un porto alternativo, dove eventualmente ridispiegare alcune navi, da cancellare.
https://www.cruiseindustrynews.com/...tly-limit-cruise-calls-with-new-measures.html
Anche World Dream costretta alla "quarantena" ad Hong Kong: terminal chiusi alle navi da crociera.
https://www.fleetmon.com/maritime-n...-ship-world-dream-some-3600-people-under-qua/
https://www.seatrade-cruise.com/new...-suspends-operations-its-two-cruise-terminals
Il sistema crociere in quell'area sta collassando.
Domani mattina mi sentirò con i miei e vi darò informazioni aggiuntive!!
In ogni caso mi hanno mandato video nel pomeriggio , in nave si canta, si ride e si scherza come sempre!
Dal primo giorno non si evince aria “pesante” o aria di “paura”.
Domani mattina sicuramente mi sapranno dire qualcosa di più!
Anche loro inizialmente volevano annullare il viaggio, quello che gli ha fatto cambiare idea è stato valutare il numero dei contagi rispetto al numero della popolazione in cui il virus è presente, e se la mettiamo sulla matematica, dividendo il numero della popolazione con il numero dei contagi... è più alta la probabilità che cade l’aereo o che affonda la nave [emoji23][emoji23]
Scherzi a parte, appena ho notizie ti terró aggiornato [emoji847]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Silvan
Hai news da Fortuna? Spero che tutto proceda per il meglio... dammi notizie se puoi, praticamente sei l'unica persona che puo' farmi capire se partire o meno.
Tutto questo stato di allarme mi ha innervosito non poco, se dovessi partire vorrei cercare di farlo in maniera piu' "leggera" possibile. Sai di situazione a Singapore città e a Bangkok?
Fammi anche sapere se puoi l'affluenza a bordo, ci sono molte persone?
Ti ringrazio infinitamente un abbraccio
C'era da aspettarselo che l'annullamento delle crociere per il mercato cinese con homeport cinese venisse prolungato...speriamo che marzo inizi meglio...Costa crociere ha cancellato tutte le crociere di Venezia, Serena, Atlantica e Neoromantica per il mese di febbraio!
Danni enormi, temo!
Costa crociere ha cancellato tutte le crociere di Venezia, Serena, Atlantica e Neoromantica per il mese di febbraio!
Danni enormi, temo!
Oltretutto mi sembra che come misura d'emergenza tutti cambino home port, ma restano sempre laggiu'. Forse un'azione decisa, portando le navi VUOTE ( servirebbe da quarantena per gli equipaggi ) qui da noi o lontano, molto, da quelle zone potrebbe essere una mossa costosa, ma che sul lungo termine potrebbe pagare. Ad aprile si potrebbe aprire anche il Nord Europa. Ogni giorno le navi Costa ci rimettono quanto potrebbero costare per riportarle qui ed arriverebbero " decontaminate ". L'Oriente sara'off limits per un po' anche se arrivasse un vaccino e mi sembra che nei dintorni stiano chiudendo i porti un po' tutti!
Ho postato notizie di stamattina arrivate da miei amici a bordo di Fortuna dalla scorsa settimana sul thread incontriamoci a bordo Costa fortuna 11/02/2020Ciao Silvan
Hai news da Fortuna? Spero che tutto proceda per il meglio... dammi notizie se puoi, praticamente sei l'unica persona che puo' farmi capire se partire o meno.
Tutto questo stato di allarme mi ha innervosito non poco, se dovessi partire vorrei cercare di farlo in maniera piu' "leggera" possibile. Sai di situazione a Singapore città e a Bangkok?
Fammi anche sapere se puoi l'affluenza a bordo, ci sono molte persone?
Ti ringrazio infinitamente un abbraccio
Difficile ridispiegarle, soprattutto, in un'area in continuo "aggiornamento"; non si tratta di una sola nave per la quale bene o male si può trovare soluzione in tempi brevi. Spostare una Flotta, e non solo di navi Costa, non è certo un aspetto attuabile in breve.
Grazie. Silvan per i tuoi preziosi aggiornamenti..........Alex ho parlato poco fa con i miei.
Oggi secondo giorno, navigazione, a bordo c’è aria di serenità, l’affluenza nella nave è tanta e non ci sono stati molti annullamenti (la nave risulta comunque abbastanza piena).
Mi dicono che non c’è clima da terrore, ed hanno informato i passeggeri che non sono state ammesse a bordo persone che hanno transitato in cina negli ultimi 40 giorni, hanno controllato molto attentamente i passaporti e la temperatura in fase d’imbarco.
Mi riportano che al momento non si parla di “paura per gli scali”.
In ogni caso mi riportano di alcune persone che hanno pensato di partire comunque e se avessero trovato una situazione “pesante” avrebbero applicato il “soddisfatti o rimborsati” sotto consiglio dell’agenzia, per non perdere la quota (non so se questo è realmente fattibile).
In ogni caso da come mi riportano, io partirei senza problemi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sembra che siano stati trovati due farmaci efficaci contro la malattia.
Grazie. Silvan per i tuoi preziosi aggiornamenti..........
L'OMS avrebbe smentito tale ipotesi.