Pickwick85
New member
Noi saliremo il 22 febbraio, hanno creato veramente il panico comunque...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
La psicosi sbarca ai Caraibi. Lo scalo di Castries non ha concesso libera pratica ad Aidaperla per un numero, ritenuto dalle Autorità, eccessivamente alto di passeggeri con problemi respiratori senza citare il coronavirus.
https://www.fleetmon.com/maritime-n...ruise-ship-3000-passengers-rejected-port-cal/
A parer mio, da come stan le cose, sta facendo più danni la psicosi che il virus stesso.
Due testate giornalistiche e anche i telegiornali danno ora la notizia che i due sono negativi al coronavirus
Dal tuo intervento capisco di non essermi espressa in modo efficace! Io non stavo rafforzando con del pessimismo i timori espressi da Dany o da altri utenti, ma stavo solo pregando altri di avere un po' più di tatto nel dare delle risposte. Credo che nessuno gradisca sentirsi preso ingiro o " ridicolizzato " per aver parlato di una propria paura (fondata o meno che sia). Sono la prima ad essere contro le psicosi di massa, e credimi che leggendo il forum mi mordo le dita per non dare delle rispostacce a chi scrive castronerie (non mi riferisco a questo argomento)Mi sono messa nei panni di Dany e mi è dispiaciuto leggere quello che le è stato risposto, tutto qui. In barba al coronavirus oggi prenoto un paio di altre escursioni per la mia crociera del 18 febbraio
esorcizziamolo così!
Letto. Purtroppo, per i passeggeri cinesi, la nave è diretta a Singapore, e li non passa più nessuno con passaporto cinese...I "provvedimenti" si susseguono; passeggeri con passaporto cinesi costretti allo sbarco a metà crociera in Australia.
https://www.cruisecritic.co.uk/news/5055/
Basta pensare alla gente che diserta i ristoranti cinesi.
Manco cuochi e camerieri facessero la spola giornaliera da wuhan
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Il sonno della ragione genera mostri.Infatti... proprio settimana scorsa ho visto un intervista a Francesco Wu, referente in confcommercio a Milano per l'imprenditoria straniera (è mio concittadino e ha un ristorante nella nostra città e uno a Milano). Alla domanda se si temesse qualche ritorsione per via del virus nei ristoranti gestiti da cinesi aveva risposto che non c'era da preoccuparsi, i prodotti vengono dall'europa e salse e poche altre cose importate dalla Cina sono prodotte secondo rigidi protocolli.
Ecco, giusto un paio di giorni fa ha dichiarato che ci sono state perdite medie del 40/50% sugli incassi medi perché la gente diserta i ristoranti cinesi. A me onestamente fa più paura la stupidità della gente che il virus stesso...
Infatti... proprio settimana scorsa ho visto un intervista a Francesco Wu, referente in confcommercio a Milano per l'imprenditoria straniera (è mio concittadino e ha un ristorante nella nostra città e uno a Milano). Alla domanda se si temesse qualche ritorsione per via del virus nei ristoranti gestiti da cinesi aveva risposto che non c'era da preoccuparsi, i prodotti vengono dall'europa e salse e poche altre cose importate dalla Cina sono prodotte secondo rigidi protocolli.
Ecco, giusto un paio di giorni fa ha dichiarato che ci sono state perdite medie del 40/50% sugli incassi medi perché la gente diserta i ristoranti cinesi. A me onestamente fa più paura la stupidità della gente che il virus stesso...
Forse , in parte, pagano per tutte quelle notizie che si sentono di solito, tipo ristorante cinese chiuso per topi, per carne trovata guasta, per cattiva pulizia della cucina etc. etc. La gente poi tira le somme e fa pagare il giusto per il peccatore. Non ce l'ho con i cinesi assolutamente, ma sono anni che se scoppia un epidemia strana, un nuovo virus o batterio mutante ....... non si sa perché ma ci sono sempre loro di mezzo. poi se ci metti pure il bombardamento mediatico .......questi sonoi risultati.Basta pensare alla gente che diserta i ristoranti cinesi.
Manco cuochi e camerieri facessero la spola giornaliera da wuhan
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk