Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Dal sito Costa leggo che se al rientro a bordo riscontrano una temperatura superiore a 37.8 non ti possono imbarcare e provvederanno al tuo rientro a casa...speriamo bene...[/QUOTE]UOTE=Onda del mare;1233764]Buongiorno,ci saremo anche noi su Smeralda assieme ad una ventina di amici..nel caso mi trovano una linea di febbre al rientro mi lasciano in porto?
Ora sta crescendo il timore per il migliaio di passeggeri sbarcati da Westerdam e "dispersi" in tre continenti che potrebbero essere stati contagiati dal caso accertato in una passeggera statunitense ricoverata in Cambogia.
https://www.google.com/amp/s/www.nytimes.com/2020/02/17/world/asia/china-coronavirus.amp.html
Ma hanno fatto sbarcare gente dalla westerdam?
Leggendo della probabile evacuazione degli italiani dalla Diamond Princess (era ora!) mi chiedevo proprio dell’equipaggio.
Vedo che l’Ansa adesso precisa che una parte di connazionali resterà a bordo in quanto membri dell’ equipaggio “funzionali alla nave”
Italiano che risulta contagiato. Speriamo gli spostamenti sia di Diamond che di Westerdam non procurano una diffusione del virus.Sì, praticamente tutti al di fuori di due centinaia di ospiti.
Purtroppo ne abbiamo una ampia scelta di cose preoccupanti.