Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non è attualmente positivo, ma da quanto ho letto nelle scorse settimane ha manifestato per alcuni giorni dei lievi sintomi influenzali... avrà delle buone difese immunitarie e non si è accorto di aver contratto il Covid-19
Il primo tampone è risultato negativo, spero che i prossimi siamo positivi, in caso contrario non potrà essere considerato “caso zero” e si dovrà capire chi abbia trasmesso il virus.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Maurizio io purtroppo sono sempre stato pessimista dall'inizio e a mio modo di vedere, si trattava solo di aspettare per avere anche noi i nostri casi nonostante le rassicurazione di esperti e politici.
E mi aspetto, ma mi auguro di essere smentito, che prima o dopo ne vedremo degli altri compresa qualche nave.
Io non sono pessimista e neppure ottimista ma solo realista: purtroppo la situazione e' molto pesante e peggiorera'. Ormai il contenimento e' solo una chimera. Infatti mi sembra che spuntino casi di contagio ovunque.
Posso raccontarvi la disavventura di mio figlio. L'altro ieri si trovava a Varsavia ed ha avuto una forte emorragia dal naso tanto da farsi portare al pronto soccorso in ambulanza. Lo hanno trattenuto tutta la notte, gli hanno messo un sondino naso gastrico e dopo vari esami ed accertamenti hanno pensato che la causa fosse la pressione molto alta . É stato curato per questo e ieri mattina è stato dimesso con la dicitura che poteva prendere l'aereo.
Alle sedici all'imbarco aveva 38 di febbre ma nessuno a chiesto il motivo sia all'imbarco che allo sbarco.
Oggi é stato al pronto soccorso a Milano dove hanno ripetuto vari esami e domani tornerà a rimuovere il sondino.
Io per lui dico per fortuna, ma che controlli fanno in aeroporto?
ciao a tutti siamo su costa fortuna ora a phuket nave piena tutto per ora tranquillo.
salpiamo stesera per la malesia
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Sul nave piena non sono daccordo! Sai quanti siete a bordo...no...io lo so!
Buon pomeriggio Essepi2,
potresti dirmi come si fa a vedere quante persone sono imbarcate sulla nave?
Grazie anticipatamente
Non si puo’! Sono informazioni riservate.
Se sono informazioni "riservate" non dovresti saperle neanche tu.
Infatti le so ma non le dico!
L’importante è che le informazioni riservate, che vengono comunicate rispettino le regole del Gdpr.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk