Ciaooooo .....effettivamente in questa crociera, diciamo che "qualcosa" non è andato x il verso giusto....
probabilmente fosse stata l'ammiraglia ( come ai tempi della mia prima crociera con la Deliziosa, semplicemente fantastica in tutto!!) dove presumo venga messo il miglior personale a disposizione, forse qualche magagna in meno ci potrebbe essere stata... ma a mio avviso alla base c'è ormai ( a mio modesto avviso.. ) un certo ridimensionamento sia nei servizi e qualità, che nell'attenzione nei confronti del cliente da parte di Costa...
Certo mi sento di contestare chi, in altri thread commenta che testuali parole.."cosa si pretende quando si prende una crociera a prezzi stracciati...vorrei vedere come sono abituati a casa...." Ebbene..io ho speso oltre 7000 euro, ho preso una cabina premium con balcone e non voglio commentare come sono abituato a casa....Sta di fatto che il cliente quando prenota una crociera ha determinate aspettative relative ad uno standard conclamato e quando queste aspettative vengono meno il giudizio sul viaggio ovviamente peggiora...
Comunque come avrai letto non mi abbatto, anzi programmo x il 2016 di ripartire nuovamente...eh eh eh
La transatlantica è una bella esperienza ed ho adorato i posti visitati....forse, sei giorni in nave sono eccessivi, ma a me sono piaciuti..e se non fosse stato x l'incidente li avrei goduti al meglio!!!Se ti posso consigliare, io faccio la formichina ( infatti sto già accantonando...) e mi trovo alla fine che la spesa è più ridotta a la saldo....
Un abbraccio e grazie!!!
Giuseppe