• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Crociera di gruppo 2015: Crocieristi.it a bordo di Allure of the Seas dall'8 Ottobre!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dopo la delusione della crociera di capodanno annullata con costa celebration (partenza fra 4 giorni), ho letto oggi la vostra mail e dalla delusione sono passato di nuovo all'entusiasmo tanto da prenotare subito per 3 persone.
Solo adesso ho letto questa discussione e volevo dire a valerio (che penso sia uno degli organizzatori), siccome mio figlio non vuole venire, ho rifatto prenotazione per 2 persone e se è possibile annullare quella fatta per 3 persone.
Grazie, aspetto altri dettagli

dopo la delusione della crociera di capodanno annullata con costa celebration (partenza fra 4 giorni), ho letto oggi la vostra mail e dalla delusione sono passato di nuovo all'entusiasmo tanto da prenotare subito per 3 persone.
Solo adesso ho letto questa discussione e volevo dire a valerio (che penso sia uno degli organizzatori), siccome mio figlio non vuole venire, ho rifatto prenotazione per 2 persone e se è possibile annullare quella fatta per 3 persone.
Grazie, aspetto altri dettagli

Tutto a posto! Ho letto la seconda mail e risposto.
Ti ringrazio! Benvenuto fra i partecipanti!

Buona sera, avendo quasi quasi... deciso di prenotare... in che modo bisognerà versare la caparra di 150 Euro a cabina?
Grazie

Davide

Ciao Davide! Per favore mandami la tua richiesta attraverso il modulo che trovi sul sito www.tuttisuallureoftheseas.it
Dopodiché, nei prossimi giorni, sarà Royal a contattarti per la caparra e tutti i dati esatti.
Sono felice che il gruppo stia aumentando ogni giorno!

sono felicissima, non riesco a non esserlo ogni volta che leggo di qualcuno che si riesce ad aggregare e mi si allarga il cuore al pensiero di conoscere di persona nuovi amici

grazie Magellano
adesso spero che mi propongano la cabina interna, se no esco fuori budget e sono costretto a riunciare [smilie=pianto_02[1:[/QUOTE]

Le interne sono terminate. Ho chiesto a Royal qualcosa in più ma non può cederle al prezzo convenzionato perchè la nave ha già un'occupazione ingente e questa categoria conta poche cabine a bordo rispetto ai balconi. Se qualcosa cambiasse aggiornerò tempestivamente l'argomento delle "condizioni".

Ho deciso... PRENOTO!! ;)
Avevo già prenotato sulla neoRiviera una Savona-Dubai per il 15 Novembre 2015 ma la disdico; sono stufo di sentire di scali annullati in quell'itinerario per motivi di sicurezza; negli Emirati ci andrò quando ci si potrà arrivare con più tranquillità... adesso è inutile andarci se non si può vedere tutto e non si sente parlare di altro che di tappe annullate all'ultimo momento..

E poi l'occasione di salire sulla classe Oasis è UNICA, e l'abbiamo a portata di mano nel Mediterraneo..:D..

Ci sarebbe anche un'altra questione: pur essendo stati in crociera anche in posti mooolto lontani, io le la mia compagna non siamo MAI stati a Roma... (mi vergogno un pò a dirlo...;)..) e quindi sarebbe un'ottima opportunità per un mini soggiorno pre-crociera di un paio di giorni per visitare la città, no?

Saluti
Davide

Ultima modifica:
grazie Magellano
adesso spero che mi propongano la cabina interna, se no esco fuori budget e sono costretto a riunciare [smilie=pianto_02[1:[/QUOTE]

La differenza tra una balcone e una interna sta in 112euro a testa. Dimmi in quale altra occasione ti capiterà di prenotare una esterna con balcone a soli 112 euro a testa in più rispetto ad una interna. Io, per risparmiare, prenoto spesso e volentieri interne o al massimo esterne con oblò. Ma questa volta l'interna non l'ho proprio considerata. Sforo il budget, ma in dieci mesi mi basterà evitare d'andare a cena fuori per quattro volte e mi sarò pagato una esterna con balcone per una settimana.....
Questo, almeno, il mio point of view.

Valerio

Ultima modifica:
Ho deciso... PRENOTO!! ;)
Avevo già prenotato sulla neoRiviera una Savona-Dubai per il 15 Novembre 2015 ma la disdico; sono stufo di sentire di scali annullati in quell'itinerario per motivi di sicurezza; negli Emirati ci andrò quando ci si potrà arrivare con più tranquillità... adesso è inutile andarci se non si può vedere tutto e non si sente parlare di altro che di tappe annullate all'ultimo momento..

E poi l'occasione di salire sulla classe Oasis è UNICA, e l'abbiamo a portata di mano nel Mediterraneo..:D..

Ci sarebbe anche un'altra questione: pur essendo stati in crociera anche in posti mooolto lontani, io le la mia compagna non siamo MAI stati a Roma... (mi vergogno un pò a dirlo...;)..) e quindi sarebbe un'ottima opportunità per un mini soggiorno pre-crociera di un paio di giorni per visitare la città, no?

Saluti
Davide

Come no... Ottima direi. ;-)
Grazie per l'adesione e lo spirito di amicizia!

La differenza tra una balcone e una interna sta in 112euro a testa. Dimmi in quale altra occasione ti capiterà di prenotare una esterna con balcone a soli 112 euro a testa in più rispetto ad una interna. Io, per risparmiare, prenoto spesso e volentieri interne o al massimo esterne con oblò. Ma questa volta l'interna non l'ho proprio considerata. Sforo il budget, ma in dieci mesi mi basterà di evitare d'andare a cena fuori per quattro volte e mi sarò pagato una esterna con balcone per una settimana.....
Questo, almeno, il mio point of view.

Valerio

Hai ragione Valerio, le "nostre" compagnie mass-market (soprattutto una in particolare...) applicano differenze di prezzo tra interna ed esterna con balcone di alcune centinaia di eurozzi... (troppe centinaia direi..)
Per questa crociera la differenza è minima e accettabile..

Fatto!! Modulo prenotazione INVIATO!!! :D

Davide

Ultima modifica:
infatti fin dall'inizio mi son chiesta la differenza fra interna e vista mare alias finestra
mi son auto risposta di circa 55 euro e credo di non errare

Hai ragione Valerio, le "nostre" compagnie mass-market (soprattutto una in particolare...) applicano differenze di prezzo tra interna ed esterna con balcone di alcune centinaia di eurozzi... (troppe centinaia direi..)
Per questa crociera la differenza è minima e accettabile..

Fatto!! Modulo prenotazione INVIATO!!! :D

Davide

Ricevuto, risposto e confermato!
Allure propone poca differenza di prezzo, rispetto ad altre compagnie, anche nelle crociere da listino. La motivazione è che le interne, avendo la promenade interna ed esterna, sono davvero molto poche, a fronte di un grandissimo numero di balconi.

infatti fin dall'inizio mi son chiesta la differenza fra interna e vista mare alias finestra
mi son auto risposta di circa 55 euro e credo di non errare

In opzione non abbiamo esterne ma solo balconi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.