mariaefiglio
Active member
sicuramente meglio così viste le differenze di prezzo
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Le interne sono terminate. Ho chiesto a Royal qualcosa in più ma non può cederle al prezzo convenzionato perchè la nave ha già un'occupazione ingente e questa categoria conta poche cabine a bordo rispetto ai balconi. Se qualcosa cambiasse aggiornerò tempestivamente l'argomento delle "condizioni".
Io da Reggio sto messo quasi come te. Ti aggiorno su come deciderò di raggiungere Roma. Considera però che da Lamezia hai le low cost.. Non appena pubblicano l'orario estivo se ti fiondi parti con niente..mi sa che devo cercare di recuperare qualche euro nel viaggio da casa a Civitavecchia, sto opzionando il treno, ma al momento non mi da niente, magari aggiornano nel 2015 orari e tariffe, oppure se qualcuno organizza qualche pulmino o qualcosa di simile per dividere le spese. Fatemi sapere non voglio perdermela questa crociera.
Mio marito domani parlerà con un responsabile per vedere se può riuscire a sapere in anticipo i turni, dato che le cabine interne sono già terminate (per mia fortuna non ero interessata a quella tipologia) come è la situazione per quelle con balcone? Stanno per terminare?
Disponibilità c'è anche se non troppa.
Io da Reggio sto messo quasi come te. Ti aggiorno su come deciderò di raggiungere Roma. Considera però che da Lamezia hai le low cost.. Non appena pubblicano l'orario estivo se ti fiondi parti con niente..
Valerio
Ho mandato la richiesta mio marito ha detto ma si facciamolo non aspettiamo domani magari finiscono le cabine...al responsabile ci pensa lui domani, meglio fare incavolare lui che la moglie[smilie=mitra[1].gi:
che uomo! donna da invidiare! felice coppia!
Sarà la pesantezza di testa dopo le abbuffate Natalizie, ma non ho capito qual'è il passo successivo all'invio del form: saremo contattati per l'invio dei ns dati e dell'anticipo? Se si, da chi? Dal forum o direttamente da Royal?
Ho mandato la richiesta mio marito ha detto ma si facciamolo non aspettiamo domani magari finiscono le cabine...al responsabile ci pensa lui domani, meglio fare incavolare lui che la moglie[smilie=mitra[1].gi:
....eh se ci fossero le macchine per emodialisi....sigh!
per quanto riguarda l'aereo mi dovrebbero salire anestetizzato, di mia spontanea volontà non arriverei neanche al check in,
come dici tu valerio devo aspettare che esca l'orario estivo dei treni e prenotare la migliore offerta sperando che sia buona per quelle date
Ciao a tutti.
Ho appena dato disponibilità a partecipare alla crociera di gruppo.
Adesso aspetto di essere contattato da Royal.
Magari caro Magellano, magari...
Ci dovrebbero essere... comunque meglio chiedere alla compagnia.....eh se ci fossero le macchine per emodialisi....sigh!
Se ci sono faccio salti di gioia! !!!![emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3]Ci dovrebbero essere... comunque meglio chiedere alla compagnia.