• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Crociera di gruppo 2015: Crocieristi.it a bordo di Allure of the Seas dall'8 Ottobre!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi sa che devo cercare di recuperare qualche euro nel viaggio da casa a Civitavecchia, sto opzionando il treno, ma al momento non mi da niente, magari aggiornano nel 2015 orari e tariffe, oppure se qualcuno organizza qualche pulmino o qualcosa di simile per dividere le spese. Fatemi sapere non voglio perdermela questa crociera.

Le interne sono terminate. Ho chiesto a Royal qualcosa in più ma non può cederle al prezzo convenzionato perchè la nave ha già un'occupazione ingente e questa categoria conta poche cabine a bordo rispetto ai balconi. Se qualcosa cambiasse aggiornerò tempestivamente l'argomento delle "condizioni".

Mio marito domani parlerà con un responsabile per vedere se può riuscire a sapere in anticipo i turni, dato che le cabine interne sono già terminate (per mia fortuna non ero interessata a quella tipologia) come è la situazione per quelle con balcone? Stanno per terminare?

mi sa che devo cercare di recuperare qualche euro nel viaggio da casa a Civitavecchia, sto opzionando il treno, ma al momento non mi da niente, magari aggiornano nel 2015 orari e tariffe, oppure se qualcuno organizza qualche pulmino o qualcosa di simile per dividere le spese. Fatemi sapere non voglio perdermela questa crociera.
Io da Reggio sto messo quasi come te. Ti aggiorno su come deciderò di raggiungere Roma. Considera però che da Lamezia hai le low cost.. Non appena pubblicano l'orario estivo se ti fiondi parti con niente..
Valerio

Mio marito domani parlerà con un responsabile per vedere se può riuscire a sapere in anticipo i turni, dato che le cabine interne sono già terminate (per mia fortuna non ero interessata a quella tipologia) come è la situazione per quelle con balcone? Stanno per terminare?

Disponibilità c'è anche se non troppa. :-)

Io da Reggio sto messo quasi come te. Ti aggiorno su come deciderò di raggiungere Roma. Considera però che da Lamezia hai le low cost.. Non appena pubblicano l'orario estivo se ti fiondi parti con niente..
Valerio

da Barcellona (Italiana) tutto sommato meglio col treno
se penso all'aereo mi sento male, circa due ore per arrivare a Catania e contando 2 ore prima per essere all'imbarco in orario sono 4 ore poi da Fiumicino prendere il treno per Roma e quindi Civitavecchia e il taxi per il porto...............tirate voi le somme
la mia somma è che poi coltre la settimana di crociera, stessa cosa e mi ci vuole un altra crociera per riprendermi

per quanto riguarda l'aereo mi dovrebbero salire anestetizzato, di mia spontanea volontà non arriverei neanche al check in,
come dici tu valerio devo aspettare che esca l'orario estivo dei treni e prenotare la migliore offerta sperando che sia buona per quelle date

Sarà la pesantezza di testa dopo le abbuffate Natalizie, ma non ho capito qual'è il passo successivo all'invio del form: saremo contattati per l'invio dei ns dati e dell'anticipo? Se si, da chi? Dal forum o direttamente da Royal?
😆

Ho mandato la richiesta:D mio marito ha detto ma si facciamolo non aspettiamo domani magari finiscono le cabine...al responsabile ci pensa lui domani, meglio fare incavolare lui che la moglie[smilie=mitra[1].gi:

Sarà la pesantezza di testa dopo le abbuffate Natalizie, ma non ho capito qual'è il passo successivo all'invio del form: saremo contattati per l'invio dei ns dati e dell'anticipo? Se si, da chi? Dal forum o direttamente da Royal?

Royal. Probabilmente dopo le feste.

Ho mandato la richiesta:D mio marito ha detto ma si facciamolo non aspettiamo domani magari finiscono le cabine...al responsabile ci pensa lui domani, meglio fare incavolare lui che la moglie[smilie=mitra[1].gi:

Ricevuta, ho risposto alla mail. Tutto ok!

....eh se ci fossero le macchine per emodialisi....sigh!

Lo chiediamo?

per quanto riguarda l'aereo mi dovrebbero salire anestetizzato, di mia spontanea volontà non arriverei neanche al check in,
come dici tu valerio devo aspettare che esca l'orario estivo dei treni e prenotare la migliore offerta sperando che sia buona per quelle date

Grande Lupo! Mi hai fatto sganasciare dal ridere..:D... Te lo ricordi quello dell'A-Team? I suoi compagni dovevano in qualche modo anestetizzarlo tutte le volte che c'era da prendere un aereo, come si chiamava.. mi sembra P.E. Baracus se non sbaglio (prendo la tua piccola fobia in ridere naturalmente... se è un motivo serio me ne scuso..)
Anch'io dovrò fare un bel viaggio per Civitavecchia partendo da Savona, forse prenderò anch'io il treno e comunque sarà una bella sfacchinata all'andata e al ritorno... ma per il Forum e.. per SUA MAESTA' Allure of the Sea si fa questo ed altro...;)

Davide

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.