Magellano
Utente livello Platinum
Se ci sono faccio salti di gioia! !!!![emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3]
Richiesta di informazioni inoltrata alla Compagnia.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Se ci sono faccio salti di gioia! !!!![emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3] [emoji3]
si chiamava B.A. Baracus - no è solo paura di volare[smilie=pianto_02[1:Grande Lupo! Mi hai fatto sganasciare dal ridere..... Te lo ricordi quello dell'A-Team? I suoi compagni dovevano in qualche modo anestetizzarlo tutte le volte che c'era da prendere un aereo, come si chiamava.. mi sembra P.E. Baracus se non sbaglio (prendo la tua piccola fobia in ridere naturalmente... se è un motivo serio me ne scuso..)
Anch'io dovrò fare un bel viaggio per Civitavecchia partendo da Savona, forse prenderò anch'io il treno e comunque sarà una bella sfacchinata all'andata e al ritorno... ma per il Forum e.. per SUA MAESTA' Allure of the Sea si fa questo ed altro...
Davide
Aggiornamento alle richieste fatte:
La polizza assicurativa delle 29,00 euro facoltative sarà pubblicata in giornata in coda alle Condizioni di crociera, nell'apposito argomento.
Purtroppo emodialisi a bordo non possibile.
Un saluto
vedi, quindi c'è una penale, comunque meglio farla
Grazie! !!!!!!!!Richiesta di informazioni inoltrata alla Compagnia.
Aggiornamento alle richieste fatte:
La polizza assicurativa delle 29,00 euro facoltative sarà pubblicata in giornata in coda alle Condizioni di crociera, nell'apposito argomento. Potete trovarla anche a questo link.
Purtroppo emodialisi a bordo non possibile.
Un saluto
Ecco Maria ha espresso esattamente quello che volevo dire iomi sono espressa male
l'informazione richiesta era ed è se, quando ho fatto la scelta della cabina dovevo già opzionare l'assicurazione o se mi verrà richiesto l'acquisto della stessa al momento del versamento dell'acconto cabina
Lo direte quando sarete contattati.
Valerio
Lo direte quando sarete contattati.
Valerio