• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Crociera di gruppo 2015: Crocieristi.it a bordo di Allure of the Seas dall'8 Ottobre!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gradirei sapere quanto verrebbe a costare una cabina con balcone uso singola, grazie.

Come spiegato nelle condizioni, purtroppo, paga per due persone, quindi il 200%.

Se non ho capito male mio figlio che compie tre anni a maggio per questa crociera pagherebbe quota intera? oppure dovrei prendere una multipla e pagare la terza quota?
Se potete spiegare bene

Ci spieghi bene in quante persone viaggerete?

Dovrei tentarmi la dialisi a Napoli, Palma e la Spezia. ..
mmm...il problema sarebbe Palma. In ottobre penso che ci sia meno affluenza di turisti da dializzare. Che ne pensi caro Magellano?

Ciao a tutti, siamo Denise & Francesco... nuovi iscritti alla community. Abbiamo fatto la nostra prima crociera con MSC alle isole canarie un paio di anni fa e abbiamo deciso di ripetere l'esperienza per il nostro viaggio di nozze. Partiremo il 10 gennaio prossimo per i Caraibi, sempre con MSC. Abbiamo avuto notizia circa la possibilità di Navigare con la Royal C. in Ottobre insieme a tutti voi e non ci siamo fatti scappare l'occasione.... Non vediamo già l'ora!!!
a prestissimo....
:D

Dovrei tentarmi la dialisi a Napoli, Palma e la Spezia. ..
mmm...il problema sarebbe Palma. In ottobre penso che ci sia meno affluenza di turisti da dializzare. Che ne pensi caro Magellano?

Al di la del piacere di averti a bordo, non mi sento di darti suggerimenti in merito a questioni di salute. Certo che le soste in porto sono lunghe e quindi tempo a disposizione ne avresti, sia per realizzare quanto dovuto che per poi goderti la sosta. Alla base sta una buona organizzazione, per trovare da casa i luoghi di svolgere il trattamento. L'unico rischio che vedo, come hai detto tu, è l'eventualità di saltare uno scalo per qualsiasi motivo che non possiamo conoscere.

Ciao a tutti, siamo Denise & Francesco... nuovi iscritti alla community. Abbiamo fatto la nostra prima crociera con MSC alle isole canarie un paio di anni fa e abbiamo deciso di ripetere l'esperienza per il nostro viaggio di nozze. Partiremo il 10 gennaio prossimo per i Caraibi, sempre con MSC. Abbiamo avuto notizia circa la possibilità di Navigare con la Royal C. in Ottobre insieme a tutti voi e non ci siamo fatti scappare l'occasione.... Non vediamo già l'ora!!!
a prestissimo....
:D

Benvenuta nel gruppo!

Sul sito Royal la sosta di Napoli è segnata Napoli/Capri vuol dire che si ferma a Capri alla fonda?
Grazie

No, è una prassi che hanno le compagnie americane, indicare quelli che possono essere i luoghi di maggiore attrazione in un porto di scalo. La nave attraccherà a Napoli.

Saremmo io moglie e bimbo nato a maggio 2012

Enrico, la quota da calcolare è quella di due adulti in multipla e una quota terzo letto (più 3 tasse). Fammi sapere se posso aiutarti.

Ha appena letto tutto ci faccio un pensierino e ne parlo in famiglia volevo sapere se ci sono ancora quadruple?

Caro Magellano ho contattato la spezia e Napoli. Tutto ok per la seduta di dialisi dalle 8 alle 12
Mancherebbe Palma. Domani chiamo.

Difficile dare suggerimenti su decisioni così delicate. Se ci sarai saremo felici di averti con noi e se deciderai di non parteciperai avrai tutta la nostra comprensione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.