pmanlio
Active member
Volevo mandare un saluto a Laura e Manlio, prima di partire, lo faccio qui perchè non posso più mandare msg privati.
Arwen, lo apprezzo molto, ma tanto tanto..
ragazzi noi siamo ancora in vacanza..... ed ora non fate ancoraninrosiconi.... mica poteva finire di giovedì!!
Mi mancate tutti quanti.....
Io ho anticipato la partenza passando un venerdì pomeriggio/sera particolare a Genova, un sabato veramente bello con Laura sempre a Genova, ed il giovedì allungando un attimo il percorso del rientro insieme a Gabriele C. per incontrare due persone fantastiche e che hanno fatto la storia di Costa Crociere..
Aggiungo che condivido il 'mi mancate'..
Non dico altro..
Mi sembra importante riportarvi l'impressione positiva di Renzo e Donatella, i due nostri amici che si sono uniti al gruppo, non iscritti al forum ma già crocieristi collaudati: poteva esserci il rischio che si sentissero due pesci fuor d'acqua, hanno invece apprezzato il nostro entusiasmo e l'accoglienza ricevuta, così come i vari particolari che hanno "personalizzato" la nostra crociera: gli incontri, lo striscione, il logo sui menù, la torta....
Credo che il merito sia loro, sono bellissime persone...
L'ho già fatto pubblicamente, ma voglio ripetere qui il ringraziamento per l'impegno e per quanto realizzato innanzitutto a Maurizio-Essepi, che ha curato i rapporti con l'Agenzia e con la Direzione Costa, poi a ciascun membro dello staff che ha contribuito per altri aspetti: Valerio, Fabio-Il Generale, Leo, Herminia-Concordia e Gabriele -Magellano, poi i moderatori, infine ciascun partecipante che ha ben interpretato lo spirito di questa occasione.
Mi associo di nuovo!!
Ma sta Mediterranea, come é sta nave ?????
Tano, è un LUNGO discorso.. forse va fatto (come dice Leo) in un altro topic, magari iniziando raccontando una storia surreale, di quelle che potrebbero essere se non vere, verosimili..
Ce ne sara' un'altra... ancora piu' frequentata... e si portera' ancora piu' gente a travalicare un rapporto virtuale in una rapporto di qualita' umana.. per cui ben piu' elevato... e credo che solo questo possa essere motivo di enorme orgoglio....per chi amministra tutto questo.
Non è il primo incontro di gruppo che abbiamo fatto, anche se farlo in una nave lo ha reso molto diverso dai precedenti, ma è davvero come dici tu, partendo dalle navi si sono sviluppati rapporti umani che hanno travalicato tutto..
Credo si sia visto, anche se non sempre in modo pubblico, sia nei momenti in cui qualcuno ha dovuto sperimentare le amarezze della vita, sia in quelli più belli.. in entrambi i casi molti (tra cui io) hanno trovato degli amici sinceri qui dentro..
Non è poco vero?
Un salutone!
Manlio