marinadora
Member
Grazie a tutti per averci regalato la diretta di un'esperienza tanto bella!!! La prossima volta spero tanto di essere dei vostri.....
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
.
Domani io e mia figlia partiamo per Copenhagen, sabato ci imbarchiamo sulla Luminosa
vado Ot ma non vogliatemene
carissima, un saluto e l'augurio di buon vento in poppa e buon marep
ricordami con affetto a tua figlia
DIVERTITEVI!!!!!!!!
Dispiaciuti perche' questo forum, o meglio buona parte di chi lo fa tale, ha un qualcosa di particolare e approfondire le conoscenze sarebbe stato arricchente oltre che simpatico.
.
C'è da vedere se anche gli altri, hanno questa voglia di fare la tua conoscenza.
Dai che alla prossima facciamo un bel gruppone, mi mettete vicino di camera con Bruno.
Non nella stessa cabina???
sincerità e non me ne voglia nessuno
di quei "incontriamoci a bordo" ne ho fatte e scusatemi ma, non ci riproverei neanche fossi pagata a peso d'oro e si, che di oro ce ne vorrebbe
non sto a raccontarvi, non lo fatto prima non lo farò adesso però una cosa voglio dirvi
gli "incontriamoci a bordo" non sono stati mai i miei e non sempre chi ha messo l'invito poi è stato "invitante"
partire con una crociera tipo quella fatta da voi è decisamente diversa e presuppone che chi non ne ha voglia, non partecipa
sincerità per sincerità la penso come te......
Maria, tu mi sei sempre più simpatica ;-)
Complimenti per l'inventiva. Non so perchè ma ero convinto che l'avesse scattata Manlio.
C'è da vedere se anche gli altri, hanno questa voglia di fare la tua conoscenza.
Dai che alla prossima facciamo un bel gruppone, mi mettete vicino di camera con Bruno.
Complimenti per l'inventiva. Non so perchè ma ero convinto che l'avesse scattata Manlio.
Non cominciamo con le minaccie.
Giusto, che poi mi spavento e non entro (non per la mia stazza...) piu' in cabina.
Leo bellissima la foto in ascensore (io ci sono ma mi si vede a metà) ricordo con quanta naturalità e allegria è stata scattata !!!! Il tuo "ordine" guardate in su ha avuto un ottimo risultato !!!
Ragaaaaaaaa, nuovamente bentornati!!!!!!!! Come state, vi siete ripresi?????
Vi dico subito una cosa più che scontata, cioè, che avrei tanto voluto essere con voi, ma quanto!!!!!!!
Chissà, spero nella prossima, casomai di 7 gg, così mi organizzo per bene con il lavoro.
Vorrei davvero conoscere molti di voi, persone speciali, così speciali da riuscire a capirlo anche solo via web, pensa dal vivo....
Faccio giusto un'esempio: Francy75, Lingloss, ItalianCruiser, Valerio, Lia, Raffa, Manilo, Rodolfo, Mate, NicolaFrank, CostaMagica,Alberto, Magellano e tanti altri.
Ormai vivo su questo forum e spero davvero che presto possa dare un volto, una voce a nickname ormai così familiari..
Attendo un diario all'altezza dei numerosi partecipanti e una foto di gruppo da urlo!!!!!!!!!
P.s. Bella quella già pubblicata ma troppi visi da riuscire a distinguere ;(
Buon giorno!!! Mentre disfo i bagagli mi chiedo ma i fotografi ufficiali dove sono finiti ???? Noi vogliamo vedere come siamo venuti bene !!!!
Leo bellissima la foto in ascensore (io ci sono ma mi si vede a metà) ricordo con quanta naturalità e allegria è stata scattata !!!! Il tuo "ordine" guardate in su ha avuto un ottimo risultato !!!
Leo una domanda ....era la prima volta sulla Mediterranea ? Il tuo primo contato ?
Un saluto.