• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Crociera di Gruppo Crocieristi.it: impressioni e considerazioni!

Grazie a tutti per averci regalato la diretta di un'esperienza tanto bella!!! La prossima volta spero tanto di essere dei vostri.....:D

.
Domani io e mia figlia partiamo per Copenhagen, sabato ci imbarchiamo sulla Luminosa

vado Ot ma non vogliatemene

carissima, un saluto e l'augurio di buon vento in poppa e buon marep
ricordami con affetto a tua figlia
DIVERTITEVI!!!!!!!!

Maria la prossima andiamo insieme, buona crociera per domani e portati la giacca che avevi a londra ad aprile che qui al nord fa freddooooo

Ragaaaaaaaa, nuovamente bentornati!!!!!!!! Come state, vi siete ripresi?????
Vi dico subito una cosa più che scontata, cioè, che avrei tanto voluto essere con voi, ma quanto!!!!!!!
Chissà, spero nella prossima, casomai di 7 gg, così mi organizzo per bene con il lavoro.
Vorrei davvero conoscere molti di voi, persone speciali, così speciali da riuscire a capirlo anche solo via web, pensa dal vivo....
Faccio giusto un'esempio: Francy75, Lingloss, ItalianCruiser, Valerio, Lia, Raffa, Manilo, Rodolfo, Mate, NicolaFrank, CostaMagica,Alberto, Magellano e tanti altri.
Ormai vivo su questo forum e spero davvero che presto possa dare un volto, una voce a nickname ormai così familiari..
Attendo un diario all'altezza dei numerosi partecipanti e una foto di gruppo da urlo!!!!!!!!!
P.s. Bella quella già pubblicata ma troppi visi da riuscire a distinguere ;(

Ultima modifica:
Dispiaciuti perche' questo forum, o meglio buona parte di chi lo fa tale, ha un qualcosa di particolare e approfondire le conoscenze sarebbe stato arricchente oltre che simpatico.
.

C'è da vedere se anche gli altri, hanno questa voglia di fare la tua conoscenza.:):):)

Dai che alla prossima facciamo un bel gruppone, mi mettete vicino di camera con Bruno.:)

IMG_2155_zpse96e05d6.jpg

Complimenti per l'inventiva. Non so perchè ma ero convinto che l'avesse scattata Manlio.

Ultima modifica da un moderatore:
ohhhhhhhhhhh, Paola, non sono io che parto domani
auguravo buon viaggio a Aswan e a sua figlia
sono loro che partono
io, parto ma in aereooooooo

Giusto, che poi mi spavento e non entro (non per la mia stazza...) piu' in cabina. :D

sincerità e non me ne voglia nessuno
di quei "incontriamoci a bordo" ne ho fatte e scusatemi ma, non ci riproverei neanche fossi pagata a peso d'oro e si, che di oro ce ne vorrebbe
non sto a raccontarvi, non lo fatto prima non lo farò adesso però una cosa voglio dirvi
gli "incontriamoci a bordo" non sono stati mai i miei e non sempre chi ha messo l'invito poi è stato "invitante"
partire con una crociera tipo quella fatta da voi è decisamente diversa e presuppone che chi non ne ha voglia, non partecipa

sincerità per sincerità la penso come te......
Maria, tu mi sei sempre più simpatica ;-)

Buon giorno!!! Mentre disfo i bagagli mi chiedo ma i fotografi ufficiali dove sono finiti ???? Noi vogliamo vedere come siamo venuti bene !!!!

Leo bellissima la foto in ascensore (io ci sono ma mi si vede a metà) ricordo con quanta naturalità e allegria è stata scattata !!!! Il tuo "ordine" guardate in su ha avuto un ottimo risultato !!!

C'è da vedere se anche gli altri, hanno questa voglia di fare la tua conoscenza.:):):)

Dai che alla prossima facciamo un bel gruppone, mi mettete vicino di camera con Bruno.:)

IMG_2155_zpse96e05d6.jpg

Complimenti per l'inventiva. Non so perchè ma ero convinto che l'avesse scattata Manlio.

Questa......é una foto alla Leo !!!!! Subito ho pensato in lui.
Leo una domanda ....era la prima volta sulla Mediterranea ? Il tuo primo contato ?

Un saluto.

Non cominciamo con le minaccie.:)

questo è solo l'inizio ;-)

Giusto, che poi mi spavento e non entro (non per la mia stazza...) piu' in cabina. :D

Oh oh .... Bruno, così sei tu che spaventi noi ... E chi sarà mai Dino? L'incredibile omino verde? :-)

Leo bellissima la foto in ascensore (io ci sono ma mi si vede a metà) ricordo con quanta naturalità e allegria è stata scattata !!!! Il tuo "ordine" guardate in su ha avuto un ottimo risultato !!!

Questa foto va oltre se stessa, manifestando la leggerezza dei giorni che avete trascorso insieme, ove tutto è naturalezza e semplicità d'azione guarnito con una buona dose di estro ;-)
In questa foto realizzo come difficilmente forse riusciremo a comprendere lo spirito di ciò che avete vissuto... Il compito difficilissimo di provarci per riuscire nell'obiettivo è solo vostro ;-)

Ragaaaaaaaa, nuovamente bentornati!!!!!!!! Come state, vi siete ripresi?????
Vi dico subito una cosa più che scontata, cioè, che avrei tanto voluto essere con voi, ma quanto!!!!!!!
Chissà, spero nella prossima, casomai di 7 gg, così mi organizzo per bene con il lavoro.
Vorrei davvero conoscere molti di voi, persone speciali, così speciali da riuscire a capirlo anche solo via web, pensa dal vivo....
Faccio giusto un'esempio: Francy75, Lingloss, ItalianCruiser, Valerio, Lia, Raffa, Manilo, Rodolfo, Mate, NicolaFrank, CostaMagica,Alberto, Magellano e tanti altri.
Ormai vivo su questo forum e spero davvero che presto possa dare un volto, una voce a nickname ormai così familiari..
Attendo un diario all'altezza dei numerosi partecipanti e una foto di gruppo da urlo!!!!!!!!!
P.s. Bella quella già pubblicata ma troppi visi da riuscire a distinguere ;(

Ciao Silviette buongiorno.
Io vorrei propio conoscere te !!!!!

Un salutone.

Buon giorno!!! Mentre disfo i bagagli mi chiedo ma i fotografi ufficiali dove sono finiti ???? Noi vogliamo vedere come siamo venuti bene !!!!

Tutti distrutti a nanna !!!!! Ancora nessuna o poche foto........
Ma cosa hanno fatto......

Un saluto.

Leo una domanda ....era la prima volta sulla Mediterranea ? Il tuo primo contato ?

Un saluto.

Tano, Mediterranea e' una splendida donna mal truccata e vestita in modo orrendo.
Si capisce che la sostanza c'e' eccome, ma si viene tramortiti dagli orpelli dell'arredo veramente pesanti.

IMG_2155_zpse96e05d6.jpg

Lia hai visto come siamo rimasti carini in foto????

Una curiosità.
La compagnia si è organizzata in modo particolare per il vostro gruppo?, C'è stato qualche evento speciale dedicato a voi? C'era qualche luogo di ritrovo o personale dedicato?