crociera
Active member
Ciao Crociera, ma tu hai già sotto mano qualche proposta dalla tua Agenzia Viaggi?
Questa crociera l'ho fatta anch'io alcuni anni fa , la mia era solo crociera ed ora come ora la rifarei abbinandola a qualche giorno di mare per relax.
Sto valutando tra le varie tipologie ( 7 gg crociera Luxor- Assuan, 4 gg crociera e poi Marsa Alam, 7 GG crociera più 3 gg Cairo), ma ho notato che ci sono parecchie discrepanze tra cataloghi cartacei ( beh, stampati magari mesi fa quindi comprensibile), ricerca on line ed ADV. Non capisco perché. Addirittura on line trovo anche voli da Verona, invece l'ADV mi dice no, solo da MPX, anche i prezzi non collimano, non ci capisco più niente. Credo a questo punto che sarà meglio che mi affidi all'Adv e basta, anche perché prenotare esclusivamente on line un viaggio come questo non mi sembra il caso.
Nel frattempo vorrei sapere il prezzo dell'escursione ad Abu Simbel, bus o aereo, se non sbaglio i prezzi sono parecchio alti, mi sembra che l' ADV abbia detto sui 300 euro a testa volo e 180 euro a testa bus, mi sembra davvero troppo. Tra l'altro mi viene da pensare che con l'aereo il viaggio sarà anche più breve in sé, ma tra trasbordi, aeroporto ecc alla fine se si deve partire comunque molto molto presto la mattina tanto vale andare in bus.
Non so se qui posso citare i tour operatori.