FLORIANA C
New member
Grazie ,sei molto gentile.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Crociera gratuita ma a loro condizioni. Io purtroppo non vedo dove sia la polemica. Piuttosto... io sono solita prenotare direttamente al call center... Dalla prossima subito in agenzia, magari anche io verrò un giorno premiata come cliente affezionato!
Secondo me costa stava regalando crociere dando diverse motivazioni. Io le prime tre le ho prenotate con agenzia la quarta sul sito costa e dato che ero già perl mi hanno fatto seguire da una ragazza per le crociere. Lei mi ha chiamato dicendomi che ero stata selezionata per una crociera neo. Poi ho scoperto che la selezione veniva fatta fra i perl quindi clienti affezionati. Quindi non serve per forza l'agenzia costa il tuo numero c'è l'ha.
o forse lasciano la discrezionalità alla ADV di scegliere tra i propri clienti chi omaggiare ?
o forse lasciano la discrezionalità alla ADV di scegliere tra i propri clienti chi omaggiare ?
Allora alla ADV dove prenoto sempre, gli stiamo antipatici perché li facciamo lavorare, ciao.
ah ecco! sarà questo anche per la mia
non ci avevo pensato
Alcune volte , ti posso assicurare , che è stato proprio così. Ci sono alcuni amici che costantemente hanno viaggi gratuiti .... e la mia domanda tra me e me è stata: possibile che la Costa premia sempre gli stessi ? Non hanno un database delle persone già premiate ? Ma pensandoci bene , se è l'ADV che decide , si spiega tutto.o forse lasciano la discrezionalità alla ADV di scegliere tra i propri clienti chi omaggiare ?
Anche questo dimostra secondo me la poca serietà della compagnia di navigazione. Sceglilo tu chi vuoi premiare, non demandare all'ADV il compito di regalare il viaggio a chi fa più comodo a loro. Cosa gli ci vorrebbe ad estrarre un nominativo dalle loro liste di partecipanti e contattarlo direttamente?E' proprio così è l'agenzia che segnala a Costa il cliente più affezionato.Un paio di mesi fa,ero nella mia Adv mentre definiva questa pratica con la sua cliente,ho assistito ad una telefonata con Costa (chiedevano la possibilità di un cambio categoria di cabina).Naturalmente quanto è andata via ho chiesto alla mia amica chiarimenti,la quale mi ha risposto eccato se lo facesse Msc,tu eri nella rosa dei mie clienti preferiti.