ugofoscolo
Active member
Mi permetti di toccarti il tuo lato "B" ? Giuro che non vado oltre , solo toccarlo, pare porti bene il tuo......
p.s.: ma che strano però, ora si è trovato tutto.....
Ciaooo Luck!!! Effettivamente non so cosa sia successo...forse come dici tu una botta di c....Anche l'agenzia mi ha detto che è molto strano....mah...
comunque a breve avrò tutto confermato...la cabina dovrebbe essere la 7333 premium ( guarda caso è stato possibile scegliere sia la tipologia di cabina che la premium...neanche 10 giorni fa non era possibile far nulla...boh...)L'unica cosa che mi da da pensare è che la scelta era obbligatoriamente x questo itinerario e x questa nave...non sarà che qualcuno ha letto il mio diario e mi vuol fare ricredere sulla Luminosa???? Ai posteri l'ardua sentenza...quando torno mon mancherò di aggiornarvi!!!!Ciaoooooo
p.s. prima di questo viaggio non ero stato selezionato manco per la vincita di uno spillo...ancora non mi raccapezzo...comunque visto che siamo in ballo, se una toccatina può portare fortuna a qualche amico ben venga!!!Eh eh eh ...ciaooo
Ultima modifica: