• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Crociera gratis offerta da Costa ad alcune agenzie per i loro migliori clienti

Io continuo a pensare che non ci fosse nessuna colpa della compagnia..io non ti avrei neanche offerto la seconda possibilità...ma tant'è....

...dici? Può darsi...ma vinci una crociera per due...massimo tre...spari a zero contro chi te l'ha offerta perchè la bimba ha avuto una crisi di pianto alla notizia che non può partire...e non se ne parla di partire senza loro...poi ti offrono la quadrupla ( certo dove vogliono loro cioè dove le quadruple si vendono meno ) ed improvvisamente le bimbe possono non partire? Io fossi in Costa avrei ritirato il premio e lo avrei dato a qualcun altro.

Concordo. Il premio è per due persone massimo tre. L'agenzia ha fatto bene a chiamare il suo migliore cliente e dare a lui la possibilità di sfruttare il premio. Se poi il cliente rinuncia allora problemi suoi. Sinceramente....... la crisi di pianto dentro l'agenzia. ....... ognuno cresce i figli come meglio crede.........

Ciaooo Luck!!! Effettivamente non so cosa sia successo...forse come dici tu una botta di c....Anche l'agenzia mi ha detto che è molto strano....mah...
comunque a breve avrò tutto confermato...la cabina dovrebbe essere la 7333 premium ( guarda caso è stato possibile scegliere sia la tipologia di cabina che la premium...neanche 10 giorni fa non era possibile far nulla...boh...)L'unica cosa che mi da da pensare è che la scelta era obbligatoriamente x questo itinerario e x questa nave...non sarà che qualcuno ha letto il mio diario e mi vuol fare ricredere sulla Luminosa???? Ai posteri l'ardua sentenza...quando torno mon mancherò di aggiornarvi!!!!Ciaoooooo

p.s. prima di questo viaggio non ero stato selezionato manco per la vincita di uno spillo...ancora non mi raccapezzo...comunque visto che siamo in ballo, se una toccatina può portare fortuna a qualche amico ben venga!!!Eh eh eh ...ciaooo
ciao ugofoscolo sono incuriosita dalla tua affermazione, dove posso trovare il tuo diario su luminosa? grazie e buona crociera e x le bambine????? alla prossima:D

ciao ugofoscolo sono incuriosita dalla tua affermazione, dove posso trovare il tuo diario su luminosa? grazie e buona crociera e x le bambine????? alla prossima:D

Ciao Lori...il diario lo trovi nella sezione racconti di viaggio e diari di bordo...ancora dovrebbe essere sulla prima pagina..."crociera dal vecchio al nuovo mondo - Costa Luminosa 2 - 21 dicembre 2014" metterei il link, ma col tablet non mi raccapezzo...ciaooo

...dici? Può darsi...ma vinci una crociera per due...massimo tre...spari a zero contro chi te l'ha offerta perchè la bimba ha avuto una crisi di pianto alla notizia che non può partire...e non se ne parla di partire senza loro...poi ti offrono la quadrupla ( certo dove vogliono loro cioè dove le quadruple si vendono meno ) ed improvvisamente le bimbe possono non partire? Io fossi in Costa avrei ritirato il premio e lo avrei dato a qualcun altro.
E avrebbero fatto pure bene...ma non pensi che da come era stata proposta in precedenza si siano resi conto della non fattibilita' in 36 ore? E poi ( e qui sicuramente la colpa l'ha l'agenzia..) se scopri un paio d'ore prima che e' x due parsone o max tre...vorrei vedere quslcun altro al mio posto...magari sono io un po' impedito nel decidere...
X la bambina che piange che dire..evidentemente non sono un buon genitore..forse avrei dovuto far finta di niente e partire, o forse no...boh...
X la seconda ho solo avuto molto piu' tempo a didposizione x organizzarmi e certsmente non avrei pagato altri 1300 euro solo x il viaggio anche se x una crociera omaggio ( sotto data i prezzi sono questi..) ...soldi che spendero' sicuramente x le mie figlie in una nuova crociera...
Come ho detto non avevo intenzione di speculare e non credo di averlo fatto, solo che avendo a disposizione ben quattro date a luglio x partire ho avuto modo anche di potermi organizzare meglio...
Se qualcuno vuole anche le scuse x la mis scelta, se ne faccia una ragione...pace a tutti.
X me la vicenda si chiude qui..sicuramente ognuno rimane drlle prprie idee..anche questo e' il forum...

Non cambio idea il premio era quello...non ne fai una questione di principio... Senza bimbe MAI.... E poi senza bimbe si..,, i alla tua risposta parto senza bimbe ti avrei tolto il premio è cancellato dalla lista dei futuri premiati... Visto che ancora un po' li denunciavi al Telefono Azzurro...

Scusate ma pagare aereo e trasferimenti per 2 e crociera per 4 a settembre ., facendo due conti con quella cifra non ci veniva aereo e trasferimenti per 4 con Luminosa ? Ognuno fa le proprie scelte .......ma ho come la sensazione che questo forum abbia peccato d ingenuità in questo caso

Ciao Lori...il diario lo trovi nella sezione racconti di viaggio e diari di bordo...ancora dovrebbe essere sulla prima pagina..."crociera dal vecchio al nuovo mondo - Costa Luminosa 2 - 21 dicembre 2014" metterei il link, ma col tablet non mi raccapezzo...ciaooo
ciao e grazie nel frattempo lo avevo trovato. non ho ancora finito di leggerlo ma sembra proprio un disastro, mi dispiace auguri x la prossima crociera

Non cambio idea il premio era quello...non ne fai una questione di principio... Senza bimbe MAI.... E poi senza bimbe si..,, i alla tua risposta parto senza bimbe ti avrei tolto il premio è cancellato dalla lista dei futuri premiati... Visto che ancora un po' li denunciavi al Telefono Azzurro...

Non mi ero esposta precedentemente, ma Lia, ho pensato esattamente le stesse cose... quindi ti quoto in pieno!!
Nella vita bisogna essere coerenti, o quantomeno cercare di esserlo: coerenti ed obiettivi..., soprattutto prima di fare affermazioni categoriche e sparare a zero..

selve non so se posso esserle d'aiuto ma pure io come lei ho vinto una crociera costa ... ed ho due bambine, pero' nel regolamento e' ben specificato PER DUE PERSONE... ora per quel che puo' servirle e' stata l'agenzia a non essere chiara nei suoi confronti (loro il regolamento lo sanno). NON PER ANDARE HA FAVORE DI COSTA CROCIERE ... MA POSSO ASSICURARLE CHE NON HANNO COLPA IN QUANTO E' SCRITTO NERO SU BIANCO .... "Magari l'operatore dell'agenzia poteva essere piu' chiaro dall'inizio e non dare la colpa ad altri) .

Floriana, benvenuta tra noi!
L'utente che ha aperto questo argomento é poi partito comunque, se non ricordo male gli é stata fatta un'altra offerta......magari lui stesso interverrà per spiegare meglio.
L'unica cosa di cui ti prego é di evitare di scrivere in maiuscolo perché la nostra netiquette lo vieta.
Grazie e buona permanenza nel forum!

Concordoco con Crys e Lia.
A mio parere è stata colpa dell'agenzia che ha offerto il premio al suo cliente pur sapendo che questi premi sono per due persone.
Mi lascia perplessa il fatto che già in partenza pur pensando di partire con le bimbe fosse stato chiesto il viaggio sul baltico che non era in offerta. Il costo dei biglietti aerei ci sarebbe stato anche allora. Quindi perché lasciare a casa le bambine ora? La spesa sarebbe stata la stessa.
Solo in seconda battuta era stato scelto l'itinerario tra i proposti ed é allora che é stato rifiutata la quadrupla.
Onestamente non capisco.

Concordoco con Crys e Lia.
A mio parere è stata colpa dell'agenzia che ha offerto il premio al suo cliente pur sapendo che questi premi sono per due persone.
Mi lascia perplessa il fatto che già in partenza pur pensando di partire con le bimbe fosse stato chiesto il viaggio sul baltico che non era in offerta. Il costo dei biglietti aerei ci sarebbe stato anche allora. Quindi perché lasciare a casa le bambine ora? La spesa sarebbe stata la stessa.
Solo in seconda battuta era stato scelto l'itinerario tra i proposti ed é allora che é stato rifiutata la quadrupla.
Onestamente non capisco.

La rosa dei clienti è fornita da Costa per cui se errore c'è stato non è attribuibile in toto all'agenzia.

Anche io ho vinto una crociera per due persone e potevano essere solo due persone. Da sola non sarei potuta partire, ma il premio quello è e quello
Mi tengo senza reclamare anche se la costa sa che io parto da sola.

Infatti a conti fatti non si deve parlare di colpe... Il premio era così non lo vuoi non lo prendi... L'agenzia conoscendo il cliente e sapendo che " mai" sarebbe partito senza bimbe magari doveva informare in maniera adeguata il cliente... Ma visto che il "mai " è durato circa 10 giorni neanche questo è attribuibile all'agenzia....

Crociera gratuita ma a loro condizioni. Io purtroppo non vedo dove sia la polemica. Piuttosto... io sono solita prenotare direttamente al call center... Dalla prossima subito in agenzia, magari anche io verrò un giorno premiata come cliente affezionato!