L
lia68
Guest
Io continuo a pensare che non ci fosse nessuna colpa della compagnia..io non ti avrei neanche offerto la seconda possibilità...ma tant'è....
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Io continuo a pensare che non ci fosse nessuna colpa della compagnia..io non ti avrei neanche offerto la seconda possibilità...ma tant'è....
ciao ugofoscolo sono incuriosita dalla tua affermazione, dove posso trovare il tuo diario su luminosa? grazie e buona crociera e x le bambine????? alla prossimaCiaooo Luck!!! Effettivamente non so cosa sia successo...forse come dici tu una botta di c....Anche l'agenzia mi ha detto che è molto strano....mah...
comunque a breve avrò tutto confermato...la cabina dovrebbe essere la 7333 premium ( guarda caso è stato possibile scegliere sia la tipologia di cabina che la premium...neanche 10 giorni fa non era possibile far nulla...boh...)L'unica cosa che mi da da pensare è che la scelta era obbligatoriamente x questo itinerario e x questa nave...non sarà che qualcuno ha letto il mio diario e mi vuol fare ricredere sulla Luminosa???? Ai posteri l'ardua sentenza...quando torno mon mancherò di aggiornarvi!!!!Ciaoooooo
p.s. prima di questo viaggio non ero stato selezionato manco per la vincita di uno spillo...ancora non mi raccapezzo...comunque visto che siamo in ballo, se una toccatina può portare fortuna a qualche amico ben venga!!!Eh eh eh ...ciaooo
ciao ugofoscolo sono incuriosita dalla tua affermazione, dove posso trovare il tuo diario su luminosa? grazie e buona crociera e x le bambine????? alla prossima
E avrebbero fatto pure bene...ma non pensi che da come era stata proposta in precedenza si siano resi conto della non fattibilita' in 36 ore? E poi ( e qui sicuramente la colpa l'ha l'agenzia..) se scopri un paio d'ore prima che e' x due parsone o max tre...vorrei vedere quslcun altro al mio posto...magari sono io un po' impedito nel decidere......dici? Può darsi...ma vinci una crociera per due...massimo tre...spari a zero contro chi te l'ha offerta perchè la bimba ha avuto una crisi di pianto alla notizia che non può partire...e non se ne parla di partire senza loro...poi ti offrono la quadrupla ( certo dove vogliono loro cioè dove le quadruple si vendono meno ) ed improvvisamente le bimbe possono non partire? Io fossi in Costa avrei ritirato il premio e lo avrei dato a qualcun altro.
ciao e grazie nel frattempo lo avevo trovato. non ho ancora finito di leggerlo ma sembra proprio un disastro, mi dispiace auguri x la prossima crocieraCiao Lori...il diario lo trovi nella sezione racconti di viaggio e diari di bordo...ancora dovrebbe essere sulla prima pagina..."crociera dal vecchio al nuovo mondo - Costa Luminosa 2 - 21 dicembre 2014" metterei il link, ma col tablet non mi raccapezzo...ciaooo
Non cambio idea il premio era quello...non ne fai una questione di principio... Senza bimbe MAI.... E poi senza bimbe si..,, i alla tua risposta parto senza bimbe ti avrei tolto il premio è cancellato dalla lista dei futuri premiati... Visto che ancora un po' li denunciavi al Telefono Azzurro...
Concordoco con Crys e Lia.
A mio parere è stata colpa dell'agenzia che ha offerto il premio al suo cliente pur sapendo che questi premi sono per due persone.
Mi lascia perplessa il fatto che già in partenza pur pensando di partire con le bimbe fosse stato chiesto il viaggio sul baltico che non era in offerta. Il costo dei biglietti aerei ci sarebbe stato anche allora. Quindi perché lasciare a casa le bambine ora? La spesa sarebbe stata la stessa.
Solo in seconda battuta era stato scelto l'itinerario tra i proposti ed é allora che é stato rifiutata la quadrupla.
Onestamente non capisco.
ma non è finita la regalia?
o continua ancora?