Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Giuseppeeee!....ma grazie... hai sfidato le intemperie per noi! Meriti una menzione speciale...ma che cielo cupo...chissà che freddo!!
Quell' atmosfera particolare ti ha ispirato...e ci hai regalato dei meravigliosi scatti, molto...molto suggestivi....grazie!!!
Beh....l' aver aspettato ha dato buoni frutti....
Condivido il tuo pensiero e un diario va fatto con calma .....ti ricordo che finito questo....un' altro ti attende...
L' augurio anche a te, esteso a tutta la tua famiglia, di trascorrere le festività nel migliore dei modi....
Buon Natale!!
Ciao...
Solo ora posso salire a bordo e gustare questo reportage, grazie per le stupende e meravigliose foto
Finalmente ho un po' di tempo per rimettermi in pari... Le foto sono come sempre stupende, quanti bei momenti mi fanno venire in mente!!!
P. S. Come è andata la crociera family??
Ciaooo Albertoooo! Come va? Che facciamo...ci ritorniamo prima o poi in questi posti? Io sono innamorato del nord Europa e fare questo diario non fa altro che aumentare la nostalgia! Son contento che un po' le mie foto la facciano venire anche a te!
X la crociera family, ti posso dire che mi e' molto piaciuta...solo qualche magagna sulle escursioni, ma ne complesso un bell' otto pieno!
Ma ne parlero' nel diario dedicato..( almeno spero di farlo...)
Approfitto per farti gli auguri di buone feste sia a te che ai tuoi cari!
A prestooo!
Giuseppe
Buon anno anche a te Oriana! Per il tempo, tranne qualche piccola pioviginata non ha fatto granche', solo grigio grigio..e poi, dopo pranzo tutto si e'rasserenato come x magia!Grazie per la visita al Museo Giuseppe ...
Molto belle quelle navi, mamma mia chissà che meraviglia dal vero. Le ultime foto poi...scatti molto ben riusciti, mi piace molto il contrasto di colori delle case contro il grigio del cielo...spero solo non abbia piovuto !!!
Grazie per lo splendido regalo di Capodanno... ...buon anno caro Giuseppe !!
Ciao !
Bravo.
Marina
Ciao a tutti!
Avrei una curiosità da chiedere a chi ha fatto questa crociera con la Costa Luminosa (ma credo che per rispondermi non c'entri la nave) comunque... una volta ferma in porto, qual'è la parte che da sul la città? Ve lo chiedo perché io ho sempre viaggiato in cabine dispari, quindi a destra, ed ogni volta mi perdevo il panorama, perchè la parte destra è quella in cui, diciamo così, si scende.
Grazie a chi mi aiuterà per questa mia, forse banale, curiosità.
FOTO e crociera stupende!!!!
Veramente complimenti.... grazie dei avercele fatte vedere!
Ciaooo Giuseppe, che piacere rivederti......le tue foto sono sempre fonte di grande gioia!!! Aspetto la fine di questo diario così bello e coinvolgente!!!!
Un abbraccio
Marina