Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Se puo' essere utile saperlo... Se la vostra CC ha il pin a 4 cifre e la maccjinetta lo vuole da 5 non fate altro che mettere uno 0 (zero) davanti al vostro pinA Copenaghen ho acquistato i biglietti della metro al bar della stazione. Attenzione solo che la carta abbia un pin
Marina ti adoro.. grazie!! Adesso devo solo superare la mia paura avversa al volo..e alla nave di notte!! Praticamente ho un generatore di ansia in corpo... vedremo se sarà piu la voglia di andare ai Fiordi o la paura a vincere..al momento, purtroppo la seconda ... grazie a tutti per le info!
grazie acca2!
Effettivamente è da quasi 2 anni che mi precludo viaggi perchè..ho paura del volo, della nave di notte, del brutto tempo...ecc! Prima viaggiavo tranquillamente, poi, nell'ultimo viaggio, panico in aereo, senza motivo visto che non c'era neanche una perturbazione ma da allora, ho mille ansie e paure sui viaggi! Poi penso che se è arrivata la mia ora, arriva anche tra le mura di casa..però ancora quella spinta a prenotare non ce l'ho..vorrei ma poi torno indietro...intanto però mi informo!
Ciao a tutti!
Ho una domanda.. ad Agosto vorrei prenotare una crociera sui Fiordi, con partenza da Copenaghen..premetto, noi siamo in 2 con partenza da Cagliari. Nella prenotazione il volo Cagliari-Copen. è incluso e una volta poi imbarcati toccheremo varie città come Bergen..e altri nomi di cui è impossibile la scrittura ..il problema nostro piu grande è come fare con la valuta. Partendo dall'italia, ovviamente avremo l'euro... ma già sopra la nave, visto che parte da copenaghen. è accettato? probabilmente pagheremo tutto con la carta a bordo per le spese extra, giusto per non stare a depositare, quindi probabile che li ci salviamo, ma nei vari scali? Come faccio per il cambio moneta? devo gia qui in italia cambiare una certa somma, cambiano li sopra la nave o dove? io ovviamente non mi so muovere nelle città nordiche, non credo che faremo escursioni con costa dato il prezzo, quindi essendo soli.... mi consigliate? grazie!!
..solo a titolo di chiarimento: le spese di cambio verranno imputate anche sulle spese effettuate con carta di credito e, per quel che riguarda i prelievi, è normalmente più economico prelevare con il bancomat (le carte applicano, di solito, una commissione fissa per ogni tot prelevato, più le varie commissioni di cambio)
ciao
Vorrei farvi una domanda, qualcuno di voi ha usato la classica postepay su MSC? È buona anche per essere usata a terra? Parlo della sola Norvegia
In Scandinavia la Maestro e' accettata praticamente ovunque
se ti fa stare tranquillo fallo, io in anni di frequentazione della Scandinavia l'ho fatto solo le prime due volte, poi sempre CC ed in caso di emergenza ho usato gli euro (accettati sempre) o prelievo bancomat (in viaggi lunghi non sono 3/5 euro di commissione che sballano il portafogli)Buono a sapersi. Comunque mi è parso di capire che qualche centinaio di Corone danesi e norvegesi è opportuno portarsele con se dall'Italia ?