Re: Crociera per i 60 anni di Costa Crociere
il_Generale_71 ha detto:
Che tristezza!!!
E ci saranno clienti che abboccheranno a questa operazione pubblicitaria.
Per l'anniversario della compagnia potevano sforzarsi di studiare un itinerario particolare.
Ciao amico mio !
Sai quanto ho amato la "C". Ora, con mia moglie, abbiamo deciso di dimenticarla. Un poco perché non
siamo più croceristi alle loro prime armi, un poco perché ormai Pier Luigi Foschi e Arison, hanno ogni perso
ogni "umano" senso della misura. Va bene farmi money a palate, ma si fermino un momento a meditare !
Vi sono parecchi modi di guadagnare senza forzatamente buttare in mare gli "over 50". DIAMINE !!!!
Vado fuori tema, che ci posso fare !
Prenota subito, concorsi a premi, crociere regalate dai grandi magazzini per i saldi, società sportive e
associazioni varie con altri sconti, sposi e spose che se acquistano vestiti in determinati negozi, hanno
un'ulteriore sconto e la possibilità di vincere una delle 100 o 200 crociere in palio. Questo riguarda anche
MSC con una serie di crociere, quasi regalate:
http://www.msccrociere.it/offerte/promo ... age_id=283.
Tutto giusto, tutto democratico, ognuno ha il sacro santo diritto di andare per mare, ma tutto deve avere un limite.
Ho rinunciato a COSTA EUROPA, perché non sono un "svizzerotto" tanto cretino da pagare una suite con balcone a
prezzo pieno (furbacchioni !), senza nemmeno un centesimo di sconto e con lo stesso trattamento di coloro che
salperanno quasi gratuitamente. Per pochi euro in più (1'200 euro di sconto, credimi), perché il mio "franco", attualmente,
è più forte del debolissimo dollaro US$, ho scelto la SILVER CLOUD !
http://www.silversea.com/destination.as ... estination
Se la politica COSTA e MSC, in futuro sarà quella in atto attualmente, lo ripeto per la millesima volta, la vedo brutta.
Le navi saranno piene, è ovvio, ma i profitti continueranno a diminuire. Hanno buttato in mare i "vecchi" croceristi,
cavoli loro. Ieri, ho ricevuto, dopo anni di assoluta dimenticanza, un plico da COSTA ZURIGO, con tutta una serie di
offerte, vantaggi "VIP" a altre "prese per i fondelli". TROPPI TARDI !
A dire il vero quello che propone la MSC CROCIERE non mi interessa più del quanto, tanto è uguale, se non peggio (dopo averla provata !), della COSTA !
Scusami e scusatemi per lo sfogo e l'amarezza di chi, malgrado tutto, non scorderà mai l'ex mitica "C" !
Buon mare.
Silvano