Re: Crociera per i 60 anni di Costa Crociere
Mi consolo !
Coloro che la pensano come il sottoscritto, vecchio, romantico e che proprio non riesce a scordare la "mitica" LINEA "C",
sono in aumento. Quanto combinato da "COSTA", in nome degli "euro", è assurdo, ma i risultati le danno ragione.
Dai "media", sparita la pubblicità COSTA. Con una specie di "film" e i "60" anni.....sono a posto sino alla fine del 2008 !
Bel furbacchione, il "fenomeno" Pier Luigi Foschi !
Magari, in futuro, se acquistate la carinissima nuova FIAT 500 (ovviamente con il logo "COSTA" !)......potrete andare in crociera, quasi a gratis !
Meditate, gente, meditate !!
Ciao.
Silvano
valenti ha detto:o signore santissimo, cose leggono i miei occhi?!?!?!
non ci posso credere ben 3 e dico 3!!!! :shock: :shock: :shock: crociere anniversario targate costa!??!!?nooooooooooooo è da ridere tutto ciò!!
scusate se non riconrdo male il prezzo iniaziale della prima crociera stabilita come anniversario era di 810, adesso alla terza è salito a 910???forse mi sbagnlierò..
altra cosa, con il film, costa si è fatta un bel pienone perche secondo me tuti coloro che non erano mai andati in crociera, vedendolo, avrann sicuramente prenotato con Costa(data la miriade di stemmini e loghi sparsi dappertutto nella pellicola,...), ecco perche magari saranno anche gli stessi che aranno partecipato alle crocere anniversario.Proprio oggi mi è arrivata a casa(meglio tardi che mai),l'invito scritto da parte di COSTA della tanto ricercata crociera evento, be penso proprio(anche 650 x una cabina interna non sarebbero male) che quell'invito sarà cestinato nel giro di pochoi giorni.ammetto che mi dispiace di cuore( e non sapete quanto), non andarci me è per molti motivi che non lo farò, primo tra tutti la nave dalle foto mi sembra un carillon esplosivo, secondo non ci tengo ad andare ad una crociera anniversario ripetuta ben TRE volte, perche se no che anniversario è???????????????????? :| :x :evil: :twisted: :? ?!?!?!?!
non so io hop detto la mia, ma evidentemente ci saranno altre 3000 persone che abboccheranno come pesci a queste offertone tanto acclamate e pubblicizzate...MAH!!!!!!rimango un po sconcertato davanti a queste cose!! :shock: :shock: :roll:
Mi consolo !
Coloro che la pensano come il sottoscritto, vecchio, romantico e che proprio non riesce a scordare la "mitica" LINEA "C",
sono in aumento. Quanto combinato da "COSTA", in nome degli "euro", è assurdo, ma i risultati le danno ragione.
Dai "media", sparita la pubblicità COSTA. Con una specie di "film" e i "60" anni.....sono a posto sino alla fine del 2008 !
Bel furbacchione, il "fenomeno" Pier Luigi Foschi !
Magari, in futuro, se acquistate la carinissima nuova FIAT 500 (ovviamente con il logo "COSTA" !)......potrete andare in crociera, quasi a gratis !
Meditate, gente, meditate !!
Ciao.
Silvano