Re: Crociera per i 60 anni di Costa Crociere
Ciao Fabio !
E' vero, ogni tanto mi scordo di guardare i messaggi privati.......l'età si fa sentire !
Ti ho risposto. Le crociere COSTA e MSC sono ormai divenute viaggi di massa che
donano più nessun tipo di emozione. Ho sempre odiato i villaggi turistici, non certo
per "snob", ma perché non amo la confusione e il rumore eccessivo. La crociera era
speciale e così doveva continuare ad essere. Lo ripeto, su MSC MUSICA, per il mio blog,
mi sono permesso, a fine crociera, di "intervistare" parecchi giovani e coppie in viaggio
di nozze. La maggior parte mi ha detto di essere stati delusi e di non ritornare mai più su
una nave, non certo perché hanno sofferto il mare !
Silvano
il_Generale_71 ha detto:Le navi premium mancano eccome.... e mancano pure crociere con la C maiuscola.
OT: Silvano controlla i tuoi messaggi privati... te ne ho inviato più di uno e mi risultano da te non letti.
Ciao Fabio !
E' vero, ogni tanto mi scordo di guardare i messaggi privati.......l'età si fa sentire !
Ti ho risposto. Le crociere COSTA e MSC sono ormai divenute viaggi di massa che
donano più nessun tipo di emozione. Ho sempre odiato i villaggi turistici, non certo
per "snob", ma perché non amo la confusione e il rumore eccessivo. La crociera era
speciale e così doveva continuare ad essere. Lo ripeto, su MSC MUSICA, per il mio blog,
mi sono permesso, a fine crociera, di "intervistare" parecchi giovani e coppie in viaggio
di nozze. La maggior parte mi ha detto di essere stati delusi e di non ritornare mai più su
una nave, non certo perché hanno sofferto il mare !
Silvano