Bellissime foto Leo, come sempre d'altra parte, di una nave che continua piacevolmente a stupirmi 
Ma, cosa faceva quella persona, imbracata, su quella sporgenza?

Ma, cosa faceva quella persona, imbracata, su quella sporgenza?
ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

Non riesco trovare qualcosa che non mi piaccia della nave. Ciao Leo.

Domani trovo i metri quadri.Ciao Leo, splendide foto come sempre e con l'attenzione al particolare. Sulla grandezza delle cabine hai qualche cifra? L'interna doppia mi sembra davvero piccolina....

Foto molto belle, la nave è molto interessante e mi piace soprattutto per la sua apertura verso il mare, visibile da più prospettive!
Le dimensioni cabine le trovo un punto dolente per l'intera flotta della Ncl, avrebbero bisogno di più spazio vivibile!
Mi fa piacere invece che il lavabo sia tornato nella sua "posizione" originaria nel bagno ;-) sull'Epic è "indecente" una collocazione simile davanti al letto!!
Domani trovo i metri quadri.
Si sono piu' piccole rispetto sia a Costa che a Rccl.
Hanno un difetto non grave ma fastidioso...e qui' parla il vecchio architetto : mancano i cassetti.![]()
La soluzione dell'armadio accanto al letto rappresenta, oramai, una soluzione adottata da tantissime navi da crociera.Quello che migliorerei ? alcuni aspetti delle cabine.
Una significativa sciocchezza facilmente risolvibile : l'armadio è adiacente al letto e con ante scorrevoli.
La profondità dell'armadio non è eccezionale per cui le stampelle non impegnate da abiti, con le pur minime oscillazioni, alternativamente battono sullo scorrevole e sul fondo dell'armadio...un concertino sgradevole, anche in minisuite.
Sarebbe stato sufficiente rivestire con un minimo di moquette o un mollettone da tappezzeria per evitare il fastidio, anche solo in corrispondenza delle stampelle per 10/15 centimetri.
Ma questa è deformazione professionale![]()
...Epic: lavabo innanzi al letto! Peggio di una soluzione da affittacamere d'infimo ordine! Di fronte ad una cosa così perdono anche le Farcussate più spinte. Comunque quanto a lavabi preferisco sempre un bel lavabo incassato rispetto ai modelli a bacinella.
Che peccato poi rovinare la livrea e le murate di una bella nave con la mania di quelle figure. Io la penso così.
....cut...Sinceramente non capisco cosa Costa trovi di bello nelle navi arredate da "fucsias"Abbiamo americani che fanno le navi come italiani ed italiani che le fanno come americani.