Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ma la breakaway sarebbe la gemella della epic??
Salve ragazzi...
Vorrei sapere se sono state fatte foto alle cabine della nave...perchè..ho preso in considerazione d'andare in crociera con questa nel gennaio prossimo..
.................................................
Domani inserirò le foto fatte nelle cabine e nelle suite.
Una curiosità...le cabine interne come sono?...perchè guardando i disegni delle cabine sul sito della NCL...ho visto che il lavandino rimane proprio davanti al letto...mi confermate?...perchè non penso sia una cosa carina separare il lavabo dalla zona bagno
Grazie a Leo e a Nicola per l'interessantissimo reportage.
La caratteristica che ho apprezzato di più, e qui mi scuso perchè è già stato detto, consiste nella gradevolissima apertura al mare della promenade con bar, ristoranti e negozi. A mio avviso, una nave più è aperta al mare, più è "nave". E la Breakaway, in questo, mi sembra "promossa" a pieni voti.
Tre domande: le panchine e le scalette a bordo piscina, sono in legno vero? Davvero belle...
Che fascia d'orario di apertura hanno i ristoranti?
Avete qualche notizia sugli itinerari che offrirà questa nave? Si è detto Caraibi, saranno le consuete 7 notti dalla Florida o altro?
Per quanto riguarda i lavabi all'entrate del buffet: è vero che politicamente tengono molto che l'ospite entri con le mani pulite al buffet.. chi è stato su una NCL non può non ricordare "washy washy" che ti rimane dentro come il peggiore dei jingle per gli anni a venire.