Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Cosa pubblicizzavano?Una mia curiosità, nel magazine dello scorso anno si pubblicizzavano i nuovi omaggi relativi ai vari club di appartenenza.
Ebbene nelle mie crociere non li ho mai visti. Non solo ma le persone addette nemmeno!
Delle pochette.Cosa pubblicizzavano?
Ci sono. Sono di Alviero Martini.Delle pochette.
esatto ricevuta una pochette di Alviero Martini l'anno scorso su FascinosaCi sono. Sono di Alviero Martini.
No, si parlava di un kit RoncatoCi sono. Sono di Alviero Martini.
Si’, ho visto anche quelle della Roncato…non so a che livello siano dedicate.No, si parlava di un kit Roncato
Quelle di Alviero Martini le conosco
Per i goldSi’, ho visto anche quelle della Roncato…non so a che livello siano dedicate.
Per i Platinum vi sono sempre i cofanetti di Acqua dell’Elba, con contenuti variabili.
Il modellino lo danno a tutti coloro che per la prima volta prendono quella determinata nave.A me un mese fa hanno lasciato in camera il solito modellino di nave.
Io chiedo il cambio in qualche cosa d'altro.A me un mese fa hanno lasciato in camera il solito modellino di nave.
A me invece me lo hanno proposto a prescindere ogni volta. Infatti ho 3 deliziose, 2 magica, 2 fascinosa.Il modellino lo danno a tutti coloro che per la prima volta prendono quella determinata nave.
Ti daranno o un sacco o una borsa portadocumenti.Io chiedo il cambio in qualche cosa d'altro.
Perché probabilmente non sono stati inseriti al momento di calcolare il costo della crociera. Nessuno ti regala nulla tranquilla.In Msc questi omaggi ce li.... sogniamo
Dipende dalla loro disponibilità, e..... generositàTi daranno o un sacco o una borsa portadocumenti.
In effetti a volte sarebbe meglio il "niente".....Bha! Penso che in fase di prenotazione con il numero di tessera e l'equivalente status dovrebbe essere di default
Comunque gli omaggi di Msc sono proprio Ridicoli. Io sono Diamond e sono anni che ci.. o che mi omaggiano sempre con sacchetta da spiaggia con logo Msc