• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Curiosità di bordo....

Re: Curiosità di bordo....

Beh diciamo che per quanto riguarda la mia esperienza possono nascere amicizie, ma è difficile, perchè comunque sono ristretti i tempi di azione, ma comunque può capitare che nascano delle conoscenze che potranno diventare amicizie. Ma ovviamente non sempre accade ciò ...

Per l'altro, per quanto mi riguarda a titolo personale non è mai successo, non perchè sia brutto o poco piacevole, ma perchè ho una persona a casa che mi aspetta.... E poi perchè non sarebbe permesso....

.... te le sei proprio andate a cercare Va bene fa parte del gioco :wink:
Bridge

non dirmi che Penelope esiste veramente??? devo dire che ho un'ammirazione totale per questa donna.......

bridge ha detto:
Quanto alla Navigator ha un sistema propulsivo Azipod.
La prima nave da crociera a montarlo se non sbaglio dovrebbe essere stata l' Elation della Carnival.
E' un sistema innovativo, presenta importanti vantaggi sia per quanto riguarda le manovre, sia per quanto riguarda gli spazi a bordo risparmiati. Infatti con esso si evita l'installazione degli assi delle eliche, degli stern-thrusters, dei timoni che sono la prassi comune nella navi più tradizionali. Diciamo che tutto quello che serve è concentrato proprio in quei "suppostoni" che vedi. Garantiscono grandi prestazioni in manovra anche negli spazi ristretti. Per quanto riguarda gli spazi, di spazi se ne risparmiano moltissimi a tutto vantaggio di cabine in più....
Grazie delle spiegazioni. Ho avuto l'impressione che i motori possano ruotare; se è cosi la Nave teoricamente non dovrebbe neanche avere più bisogno dei timoni, che invece sul modello erano presenti.E dovrebbero anche diminuire le vibrazioni a bordo. Certo più si va avanti più le navi diventano ogetti di altissima tecnologia.
Un saluto
Leo

Ti riferisci a qualche bella emergenza?
Beh diciamo che ho una bella esperienza per le emergenze mediche....

Poi una volta allarme bomba ma era finto....

bridge ha detto:
Diciamo che una delle cose più esileranti è stato vedere come cresce il numero di persone che vanno in giro per la nave con i block notes da giornalista e segnarsi cosa secondo loro non va e poi andare a reclamare che questo non va bene e quest'altro non va bene nella speranza di poter spuntare qualche sconticino per qualcosa che sinceramente non riescono ad ottenere mai....
Bridge
I cretini non mancano mai. E sono in aumento.
La storia della ricerca spasmodica del difetto per ottenere uno sconto l'abbiamo contratta come la cocacola ed i jeans dagli americani.
Loro fanno causa a tutto e a tutti sperando di trarne vantaggi. Non so se hai letto qualche mese fa di una coppia di attempati signori americani che con questa tecnica si era fatta 3 crociera quasi gratis con Royal ,che poi alla fine gli ha vietato di montare sulle navi del gruppo.
Pura follia.
Mi pare di aver capito che sarai il comandante della nostra seconda nave virtuale.....sto preparando gli arredi per la cabina del/dei comandanti
:mrgreen: :mrgreen:
Saluti
Leo

Fate fate fate pure!!!!
Non mi spaventate intanto!!!!
Per quanto terribile potrete prepararmela avrò visto di peggio!!!!
Aspetto di vedere la bomboniera che mi farete....
Attenzione poi saprò anche come vendicarmi durante la navigazione ...
Ma meglio non svelare nulla... Suspance!!!!!
Bridge

P.s. la moquette di Winnie the Pooh sarà pesante nell'insieme, meglio se mi fornite solo una coperta di Winnie!!!
Non si sa mai se farà freschetto dove andremo....
Bridge

Il film che sto guardando oggi, sta durando come Guerra e pace, tra il piangere e il ridere, oggi sono sconvolta, non sono riuscita a staccarmi un attimo dal forum.mi balla pure la vista! :cry: :lol: :cry: :lol:
Grazie ho trascorso proprio un bel pomeriggio!!!
Un saluto Ro.

non so se l'avete saputo..............ma è stato un piacevole pomeriggio !!!!!! ho toccato qualche tasto di troppo, meno male che non era una bomba!!!!!!!!! un saluto, stefania.

ro56 ha detto:
Il film che sto guardando oggi, sta durando come Guerra e pace, tra il piangere e il ridere, oggi sono sconvolta, non sono riuscita a staccarmi un attimo dal forum.mi balla pure la vista! :cry: :lol: :cry: :lol:
Grazie ho trascorso proprio un bel pomeriggio!!!
Un saluto Ro.

Attenta non vogliamo una madrina miope! :lol: :wink: :lol:

ora capisco il messaggio..tutto chiaro ora!! :wink: :D
grazie bridge per le preziose informazioni che ci hai dato..solo non capisco l'entità di alcuni messaggi..tipo la copertina e cose di questo genere..che volete andarvene tutti in una crociera per il giro del mondo!? :roll: :D
uhm..un po di domande ce le avrei..saranno scemate, quello sicuro..però almeno risolvo i dubbi.. :wink:

Niente Farfilla, poco male!!! Volevi inviare un mp a Bridge, ma l'hai inviato ad un centinaio di persone, compresi gli amministratori, schiacciando il tasto errato!!! :lol: :lol: :lol:
Meno male che non era compromettente :lol: :lol: :lol:
Certo ragazzi che se cominciamo così chissà durante la crociera!!!! :roll:
Saluti Ro.

ah ste donne!
[smilie=fuso[1].gif] [smilie=stanco[1].gif] [smilie=fuso[1].gif]
[smilie=risata_09[1].gif] [smilie=risata_sospettosa[1].gif] [smilie=risata_09[1].gif]