Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
io non ho capito una cosa..bridge fa parte dello staff della crociera virtuale?! :roll:ro56 ha detto:leggi indietro :wink:
viewtopic.php?f=56&t=1224&st=0&sk=t&sd=a&hilit=azipodleo ha detto:Visto che me ne dai l'occasione ti pongo un quesito relativo al sistema di propulsione di alcune navi Royal.
Invece di descrivere con termini inappropriati preferisco postare due foto fatte ad un modello esposto sulla Navigator.
![]()
![]()
Mi chiedo che vantaggi abbia e se sono solo relativi alla manovrabilità.
A prescindere da questa domanda complimenti per l'altro post dove hai dato insieme a unoche, un volto più umano e sensibile ai "rudi" uomini di mare.
Grazie
Leo
bridge ha detto:Rispondo prima a lingoss perchè è più semplice visto che la mia risposta è sì ...
Si chiamano "piatti" e servono per non far salire i topi a bordo....
e anche scendere!!!!..non e' una battuta. (ovviamente riferita al passato)
Una cosa carina che mi e' capitata e' stata qualche anno fa. Mi trovavo in ufficio del comandante e per ragioni di servizio ha chaimato l'uffico escursioni..la telefonata e' stata questa.
Ragazza- Buon giorno ufficio escursioni
Comandate- Buon giorno sono il Comandante posso parlare con la manager!
R- io invece sono Laura Pausini, siamo impeganti e non abbiamo tempo da perdere...chi sei?
C- Signorina sono il Comandante e forse e' meglio che mi passi subito la manager
R- senti ma chi c..zo sei?
C-signorina allora metta giu e faccia il numero di telefono dell' ufficio del Comandante. click
la signorina richiama l'ufficio?
C- ora ci crede? mi fa parlare con la manager si o no?
R- senti con sto scherzo hai rotto...ciao...click
Dopo 5 minuti era in lacrime in ufficio del comandante con il capocommissario..ma il forte e' stato il Comandante che invece di punirla l'ha sfottuta in modo esemplare.
ma un paio di occhiali?? :mrgreen:mirko ha detto:Vorrà dire che dopo una certa ora dovrò fare molta attenzione a dove metto i piedi.
Grazie
Esattamente :!: :!:valenti ha detto:intendevi forse questo!?
viewtopic.php?f=67&t=4988&p=72332&hilit=+banchine#p72332 :wink: