se fosse qualcuna in più cambierebbe ben poco e quindi in netta minoranza, quindi............ Abbiamo capito.
Temo di sì.. Quindi.... ?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
se fosse qualcuna in più cambierebbe ben poco e quindi in netta minoranza, quindi............ Abbiamo capito.
Quello che sinceramente mi sembra poco opportuno è continuare ad associare questo video a quanto è successo alla Concordia.
Molto poco opportuno. E continuare a perseverare con questa inutile caccia alle streghe.
esatto!
Ed è questa la cosa che più mi da fastidio...io rispetto le opinioni altrui, per carità...ma qui il "vizio di fondo" è proprio questo:
tutto il ragionamento parte da un' associazione che non sta in piedi di suo.
sempre dallo stesso utente , e sempre a critica di moralità ed opportunità, mi chiedo se non sia solo questo ,il vizio di fondo.
Ma io credo che ogni uno abbia dato la sua opinione, basta rispettarla e finita lí.
Credo che in tanti l´hanno considerato un video di poca importanza, in tre me compresso "non é il momento ", la storia é bella perche nessuno ha ragione ed é bella perche la si puó interpretare da tanti punti di vista, invece se la pensiamo alla Goebbels allora si, che mal messi che siamo.
A parte il fatto che ci divide che come sempre il punto é come la puó pensare l´opinione pubblica importante a livello commerciale e ci sarebbe tutto un capitolo grande come una casa per parlare e discutere , io vado al punto personale, sono cinque anni che vi transmetto tutte le sensazioni che mi provoca la Costa Crociere perció in tanti di voi mi conoscerete, io vi dico che io sogno con Concordia, io sogno con Schettino, con la moglie e la figlia, io sogno con Dayana e l´espressione della ragazza che la teneva per mano che tante volte ha tenuto il mio Valentino ed Alessandro, io sogno con la faccia di Garbarino l´uomo arrogante professionale al punto di essere odiato dal suo equipaggio ma tanto apprezzato dire......" ma che c....o é successo ???"
Io Concordia la vedo ancora navigare, non é successo niente, come quando succede qualcosa d´importante e la vogliamo nascondere per qualche ora, per qualche tempo che ci lasci riflettere.
Ma tante domande mi viene per la mente, i minuti sono eterni e lunghi, pensate a tutti coloro che ci lavorano ed hano un minuto per guardare l´orizzonte, Concordia nuvolosa la vedono e la vedranno per sempre.
Concordia per Costa é come una croce che se la dovrá portare per tanto tempo.
Signori interpretate ste mie parole nel vostro dentro, non come una discussione, che non voglio, a me Concordia qualche lacrima me l´ha fatta venire.
Un saluto.
Inoltre visto che lo stesso link è riportato su un altro argomento sempre dallo stesso utente , e sempre a critica di moralità ed opportunità, mi chiedo se non sia solo questo ,il vizio di fondo.
Che dobbiamo aspettarci ora un nuovo link su un topic di altra compagnia?
Un buon motivo può essere questo: su youtube non troverai il comandante e gli ufficiali ballare sul ponte di comando e in sala macchine sulle note del Gangnam Style come succede su altre navi, che ancora non distinguono tra i concetti di opportuno e inopportuno:
http://www.youtube.com/watch?v=C-Inj...&feature=share
Rispettiamo le opinioni di tutti.
Io non sono prevenuta, non parto da posizioni di alcun tipo. Si era iniziato a parlare dell'argomento in un altro post e , per non uscire fuori tema e snaturare il post, se ne è creato uno specifico.
Stufa di essere fraintesa o attaccata solo perchè ho una sensibilità differente (non migliore, come alcuni su questo forum credono invece di avere, facendo pensare che il parere di una minoranza conti meno di quello della maggioranza), pur apprezzando altre voci pacate e rispettose, preferisco non ribattere più.
Guarda che però scrivere: un buon motivo per viaggiare con questa compagnia è che in rete non si trovano ufficiali che ballano e cantano è essere prevenuti!!!
Io, come ho già scritto rispetto le opinioni di tutti...se sono argomentate e non nascono da pregiudizi.
Inoltre visto che lo stesso link è riportato su un altro argomento sempre dallo stesso utente , e sempre a critica di moralità ed opportunità, mi chiedo se non sia solo questo ,il vizio di fondo.
Che dobbiamo aspettarci ora un nuovo link su un topic di altra compagnia?
A questo punto rimane solo da capire se sia il video in quanto tale a dare fastidio a qualcuno o il fatto che provenga da una compagnia di crociera rispetto ad un'altra.
Non ho letto il post che citi La76... ma se è vero quello che riporti, bè... ti quoto alla grande.
Ma se anche Obama ha ballato davanti alle telecamere...
lo puoi leggere nel commento 170 di questo post (2 sopra al mio che hai citato adesso)