DavideElisa
New member
Ciao a tutti! io parto il 6 agosto con Luminosa ma arriverò a Copenhagen il 5: chi mi sa dire che mezzi ho a disposizioone che collegano l'aeroporto al centro città? grazie
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Qualcuno di voi ha mai volato con la SAS (Scandinavian Airlines)?
Com'è come compagnia?
Ciao a tutti! io parto il 6 agosto con Luminosa ma arriverò a Copenhagen il 5: chi mi sa dire che mezzi ho a disposizioone che collegano l'aeroporto al centro città? grazie
ciao a tutti, tornando alal discussione check in... io arrivero a copenhagen il 30 luglio... ina mattinata presto verso le 1130 in aeroporto... non so se saremo i primi o cosa ma spero di salire a bordo il + presto possibile così da poter scendere e visitare la città... qualcuno recendetemente ha potuto sperimentare questa cosa???
se si... cosa mi consigliate di fare? avrei a disposizione circa dalle 14/15 a seconda dell'imbarco fino alle 1830 (la nave parte alle 19)
grazie!!
Grazie mille per le info. L'imprtante è capire il range di prezzo che ti possono chiedere i tassisti per portarti dalla stazione al porto di imbarco (io mi imbarcherò su Luminosa il 6 agosto).
Ciao
Io ho il volo con Costa avendo prenotato a ridosso della partenza non c'era convenienza a fare il volo in autonomia.
La nave attracca alle 8 ed io ho il volo alle 15.
Le escursioni di costa fattibili sono la Copenaghen Express che pero' mi lascierebbe in aereoporto con troppo anticipo.
Quindi pensavo di fare in autonomia e poi raggiungere o la navetta dalla nave o l'aeroporto.
Qualcuno di voi ha fatto cosi'?
Grazie
Secondo me sei un pò stetto con gli orari, con un volo alle 15 dovresti stare almeno 2 ore prima in areoporto, la nave attracca alle 8 ma noi siamo sceci intorno alle dieci, metti che dal porto a Kastup ci vogliono 30 minuti ti rimangono poco meno di tre ore. O ti fai un giro nella zona tipo Nyham, sirenetta, Amalienborg, oppure vai in stazione deposita i bagagli e ti visiti La Ny Carlsberg Glyptotek.
La cabina bisogna lasciarla per le 8:30 fai colazione e aspetti il turno per scendere, di solito scendono prima chi ha l'escursione con il transfert all'areoporto, noi siamo scesi intorno alle 10, ti posso dire che c'era un pò di gente ...zzata nera perchè con il volo alle 13 non riusciva a fare l'escursione con MSC, ti consiglio di organizzarti da solo le due tre ore a tua disposizione.Alle 10?!
Io mi sono fatto i calcoli in base alle escursioni. Copenaghen Express ad esempio e' consigliata per chi ha il volo dalle 13 in poi. Da questo ho dedotto che facendo da solo potevo guadagnare almeno 2 ore considerando i tempi morti delle escursioni organizzate.
Ciao, anche io parto il 28 agosto stessa crociera. Copenaghen è una città facile da visitare, per quanto riguarda l'escursione che vorresti fare, informati sugli orari e altro, se tutto è a posto ti consiglio il fai da te ,risparmi una cifra....Ciao a tutti,
partirò il 28 agosto con la Magica alla volta delle 7 capitali.Vorrei sapere se qualcuno che è stato già a Copenhagen con Costa,ha acquistato l'escursione ai castelli del nord(castello di Frederiksborg e di Kromborg).Ne vale la pena,visto che costa 109 euro?Ho fatto qualche ricerca ed ho visto che il castello di Frederiksborg si trova a 30-40 km da Copenhagen,mentre quello di Kromborg è a soli 10 minuti di treno o di autobus e quindi si può raggiungere da soli.Resto in attesa di consigli .Grazie a tutti.
Maria Luisa58
I porti sono due a poca distanza l'uno dall'altro, per Costa credo sia Freeport a questo link puoi trovare informazioni su come raggiungere sia Langeline che Freeport http://pages.citebite.com/q9q4v3b0pptuho dato una rapida occhiata,ma credo non ci sia scritto.per la msc il porto di riferimento è Langelinie,per costa?