CostaMagica
Super Moderatore
Post fantasticoooooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!
Sono certa che questo tread sarà moltoma mooolto linkato :lol:
Sono certa che questo tread sarà moltoma mooolto linkato :lol:
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Cari compagni di viaggio.
Che dire ?
Sicuramente per prima cosa GRAZIE
Sono sinceramente un po' imbarazzato e anche stupito di avere ottenuto tanti consensi.
Non mi aspettavo certo una reazione come questa
Non sono uno scrittore come qualcuno mi ha chiesto in MP e sinceramente non saprei nemmeno come continuare se dovessi scrivere un libro o qualcosa del genere.
Mi sono semplicemente divertito a cercare in rete qualche commento circa le crociere e ho provato per gioco a buttare giù qualche cosa.
Così....d'istinto.
Insomma...mi avete davvero preso in contropiede e mi avete anche reso molto felice.
Voglio davvero ringraziare tutti per l' incoraggiamento che mi avete dato, veder apprezzato un propio lavoro, qualunque esso sia è sempre una sensazione bellissima.
Soprattutto quando a farti i comlimenti sono persone decisamente in gamba e esperte nella " vita di bordo " .
Beh....spero di poter incontrare presto molti di voi, ovviamente a bordo , avrò sicuramente modo di imparare tante cose e chissà che forse, un giorno , quel " manuale del perfetto crocierista " non esca davvero fuori
Un abbraccio affettuoso.
Giuliano
Cari compagni di viaggio.
Che dire ?
Sicuramente per prima cosa GRAZIE
Sono sinceramente un po' imbarazzato e anche stupito di avere ottenuto tanti consensi.
Non mi aspettavo certo una reazione come questa
ecco un ottimo esempio di lamentele addirittura pre-crociera 2012 .. e sono tanti .. la vertenza e' tutta sulla colazione in cabina a pagamento .. bene dico io!! Pago e coi' saro' sicuro che saranno' puntuali nella consegna e piu ricca di adesso!!
https://www.facebook.com/topic.php?uid=94355986224&topic=17597
Ho letto un po´ sto reportage scandaloso : Credo che sia un argomento che abbiamo trattato in un modo migliore e piú maturo nel nostro forum : Da una mia conclusione credo che la cosa piú sbagliata al mondo sia quando tu stai dando un servizio e poi ti tolgono qualcosa e te lo mettono a pagamento. Cioé é meglio creare un nuovo servizio e farselo pagare, come pre esempio hanno fatto con la samsara.
Un saluto.
Ma infatti la colazione in cabina si chiamera' " colazione premium" .. non sara' la stessa cosa di adesso .. molta scelta e probabilmente un miglior servizio . Lo stesso concetto di samsara , che fortutamente hanno fatto a pagamento , prova a pensare il "bordello" che ci sarebbe se fosse gratuito per tutti .. Secondo me Costa sta andando verso la strada giusta , prezzi minori sulla crociera per riempire le navi e servizi premium a pagamento , i conti economici per mantenere in piedi una azienda del genere devono essere qualcosa di allucinante e le scelte che fanno sicuramente sono ben ponderate.
Certamente il più bel post di sempre dal punto di vista dell'ironia e...........della verità!!!
Ineguagliabile!
Proporrei di metterlo in Home page del sito.
Grazie Giulianino.
Ma infatti la colazione in cabina si chiamera' " colazione premium" .. non sara' la stessa cosa di adesso .. molta scelta e probabilmente un miglior servizio . Lo stesso concetto di samsara , che fortutamente hanno fatto a pagamento , prova a pensare il "bordello" che ci sarebbe se fosse gratuito per tutti .. Secondo me Costa sta andando verso la strada giusta , prezzi minori sulla crociera per riempire le navi e servizi premium a pagamento , i conti economici per mantenere in piedi una azienda del genere devono essere qualcosa di allucinante e le scelte che fanno sicuramente sono ben ponderate.
Spero che sia effettivamente così... con un servizio qualitativo miglioreee, altrimenti saranno solo costi aggiuntivi per un servizio di pari entità come quello attuale!!
Non vorrei rovinare questo stupendo post dell´amico Giulianino, di solito sapete quanto ci tengo a Costa, cerco che le mie critiche siano construttive, perció mi astengo di continuare in questo post, peró la mia lamentela nel suo posto l´ho detto e parlandoci con mia moglie che l´evoluzione Costa la vive dal ´94 mi ha detto : A questo passo godiamoci la nostra casa in montagna.
Un saluto.
ecco un ottimo esempio di lamentele addirittura pre-crociera 2012 .. e sono tanti .. la vertenza e' tutta sulla colazione in cabina a pagamento .. bene dico io!! Pago e coi' saro' sicuro che saranno' puntuali nella consegna e piu ricca di adesso!!
https://www.facebook.com/topic.php?uid=94355986224&topic=17597