• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Di sole, cielo, acqua e sabbia. Viaggio tra Gran Canaria e MSC Fantasia, Agosto 2015

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciaooo Saraaa!!Mi accomodo anch'io!!! Bello il tuo diario condito da bellissime foto!!! Perbacco sei passata dalle mie parti!!! La prossima volta che vieni in Sicilia fammi sapere...una mini escursione ve la organizzo io!!! Purtroppo la nostra Sicilia, pur avendo tanto da dare, grazie anche a pessimi amministratori, meriterebbe molta più attenzione...riserverebbe tanti piccoli gioielli da ammirare....
Un grande abbraccio!!!

Giuseppe

Carissima Dreamy,
la scorsa settimana, curiosando tra i nuovi messaggi, mi sono imbattuta nel tuo bellissimo diario "Natale in mezzo al mare".
Particolarmente colpita dal titolo, poiché quest'anno anch'io festeggerò per la prima volta il Natale in crociera (Caraibi), mi sono immersa nella lettura non riuscendo a staccarmene prima di averlo finito.
Da lì ho cercato sul tuo profilo tutti gli altri diari che hai pubblicato in questi anni e mi sono gettata a capofitto in una full immersion, terminata solo ieri sera, che mi ha trasportata con te in mille avventure, mi ha reso partecipe delle tue ansie, dei progressi dell'aquilotto e della cuginetta, delle vostre gioie e degli inevitabili ostacoli che riserva a tutti la quotidianità.
Cosa aggiungere ai complimenti che ti sono stati fatti in questi anni da tanti amici del forum?
Solo l'augurio di poter effettuare tutte le crociere che ancora si trovano nel cassetto dei tuoi sogni, per la tua gioia, quella della tua meravigliosa famiglia e di noi lettori che condividiamo le vostre esperienze!
A proposito, a quando il prossimo resoconto? Io sono già in crisi di astinenza.......
,

Kora grazie mille... i tuoi commenti mi hanno fatto davvero piacere ed hanno rallegrato una giornata davvero pesante...
Sei addirittura andata a cercarli... grazie mille.

Purtroppo al momento la pressione lavorativa e' al massimo... quindi resta poco tempo per il forum.... come per tutto il resto... mi piacerebbe in futuro riprendere la stesura di diari... spero tanto di avere il tempo per scrivere e soprattutto un nuovo tema... incrociando le dita spero di avere qualcosa di bello da raccontare dopo la fine di aprile😉

Ciao Dreamy, sono felice di aver potuto rasserenare una giornata impegnativa.
Non ti scoraggiare, verranno tempi migliori, aprile in fin dei conti è dietro l'angolo........[smilie=sole_02[1].:

Ultima modifica:
Ehi, ehi, ehi... e da dove salta fuori questo diario?
Me lo stavo perdendo... ma sono riuscito a recuperare racconto e foto di una nave che, come sai, conosco piuttosto bene.

A presto, Marco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.