Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ho inserito le navi Norwegian ed ho aumentato il numero massimo di giorni inseribili nel campo durata crociera. Ho fatto una modifica affinchè possiate controllare i vostri diari anche se in bozze ma resta il problema della pubblicazione se li si salva prima provvisoriamente.
Se mi indicate i titoli dei diari pronti provvedo a pubblicarli io.
Nel frattempo grazie della pazienza e scusate i disagi. Qualcuno lo risolviamo con qualche difficoltà, altri son problemi di gioventù già spariti
Valerio
Update: ho inserito il diario che è attualmente Live ma non può essere visualizzato perchè nei menu "Cerca per destinazione" e "Cerca per Compagnia" mancano:
Destinazione: America del Nord e America Centrale
Compagnia: Norwegian Cruise Line
Inserito quanto richiesto nel menu. In questa fase iniziale, per non illudere il lettore con tante opzioni senza contenuti, ho messo le opzioni più comuni.Valerio
Ciao Valerio, potresti inserire i seguenti porti di partenza: Pointe-à-Pitre e Fort de France ?
Grazie
Vi segnalo che i diari di viaggio 2.0 del sito non funzionano più.
Ciao carissimo!
Innanzitutto grazie del messaggio e delle anomalie evidenziate.. ti rispondo per entrambi i punti.
La parte finale del diario dove vengono ripetuti i voti e quant’altro andrà eliminata perche visibile a lato.. ma non siamo riusciti ancora a trovare soluzione a questo problema.
Per quanto riguarda invece lo spazio ai lati concordo con te sul fatto che rubi spazio alle foto, ma pur non riuscendo in questo momento a mostrartelo, aprendo il diario da iPad, non vedo gli spazi laterali da te indicati per via della diversa risoluzione del mio dispositivo.
Sicuramente potremo modificare/limitare lo spazio dedicato al riepilogo “statistico” della crociera, quello a destra per intenderci, facendo si che occupi meno spazio... mentre per le “bande” laterali credo di aver capito il problema (probabilmente c’è una larghezza massima della pagina) e vediamo se si può risolvere in base alle varie risoluzioni.
Come sempre colgo l’occasione per sottolineare che ogni suggerimento è bene accetto.. e grazie.
Valerio
Quando navigo uso praticamente sempre l’iPad in orizzontale e le “bande laterali” le vedo in misura molto molto ridotta rispetto a come le vedi tu..
Praticamente ininfluenti, non risultano fastidiose e riesco a sfruttare al 95% lo spazio che ho.
Probabilmente sono dinamiche ma fino ad un certo punto, spuntano soltanto oltre una certa risoluzione.. per risolvere il problema bisogna eliminare questo limite della “certa risoluzione” e far sì che siano esclusivamente dinamiche...
Valerio
Valerio , la risoluzione degli ipad, ha un rapporto schermo 1,3333
risoluzione orizzontale/risoluzione verticale cioe' come i vecchi monitor e tv 4:3
mentre ad esempio il monitor che utilizzo io, cosi come le tv in 16:9 hanno un
rapporto schermo 1,77777 , ecco il motivo per cui ho piu' bande laterali....
la componente orizzontale e' maggiore nel mio caso,
probabilmente quindi la formattazione nei diari 2.0
e' per uno schermo 4:3 e non 16:9...
C’è un problema.. grazie di avermelo segnalato.
Stasera o al più domani ci lavoro.
Baci!
Non è così breve come pensavo: ho bisogno di più tempo. Ci lavorerò nel weekend! Vi tengo aggiornati.
Valerio