• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Diari di viaggio 2.0: problemi

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
ciao Valerio,

stavo provando ad iniziare a scrivere il diario sulla sezione 2.0

cliccando su "invia il tuo diario di viaggio" appare la schermata

con [wpuf_form id=”1399″]


292l1r7.jpg



mentre su "gestisci i diari inseriti" appare quest'altra

con [wpuf_dashboard post_type=”cpt_recensione”]


117r6g2.jpg



forse e' cambiato qualcosa?

Mi confermi che funziona e mi segnali, gentilmente, eventuali altri problemi?

Grazie :)
 

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
Mi confermi che funziona e mi segnali, gentilmente, eventuali altri problemi?

Grazie :)

OK, grazie.


ps

intanto ti dico che nella lista delle navi manca Msc Meraviglia... :D

problema....
Ho iniziato a scrivere il diario, ma ora in modalità EDIT, non consente , come prima, di modificare lo stato,
da online,(visibile a tutti), a offline (non visibile) ....e viceversa e
nemmeno di modificare e/o continuare a scrivere il diario .... non ci sono piu' i tasti....


altra cosa, e' che non vengono piu' visualizzate le 20 foto che si caricano all'inizio,
che dovrebbero rappresentare il viaggio e che venivano visualizzate alla fine del diario, in basso...
 
Ultima modifica:
Top