T
tano
Guest
Grandissime foto e bel diario, complimenti come do mestiere !!!!
Alcune foto vanno al mio album.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grandissime foto e bel diario, complimenti come do mestiere !!!!
Ancora complimenti per il diario e le foto...grazie per averci portato virtualmente con te attraverso il racconto
Saluti Maddalena
Ciao Maddalena, grazie per i complimenti ma soprattutto grazie a te per il regalo meraviglioso che ci hai fatto................davvero non ho parole, non mi stancherò mai di guardare e riguardare il tuo diario!!!!!FANTASTICO!!!![]()
Attenzione a tutti i crocieristi: oggi su Rete 4 alle H. 14.00 Speciale DUBAI!!!![smilie=saltellare[:![]()
!!!!![/QUOTE]
Me l'ha detto proprio ora mio padre... non posso perdermelooo![]()
con che compagnia hai volato??...era un charter costa?......quando ho fatto io quella crociera ho volato airItaly ma non sembra nella tua foto sia questa compagnia
se ti dico quello che è capitato a me al ritorno......ore 22 lasciamo la nave....aereo in ritardo di circa 6 ore....risultato dopo aver dormito a terra in aereoporto partiamo per Roma alle 5 del mattino circa....risultato aereo Roma-Catania perso nessun rimborso.
complimenti per il diario
grazie al tuo racconto continuo ad arrichire il mio diario di viaggio su cose da fare e vedere e gestire al meglio gli orari
non vedo l'ora che arrivi gennaio![]()
Grazie mille, sarà una crociera fantastica che porterai per sempre nel cuore....!!! Noi pensiamo di ritornarci fra qualche anno fermandoci però qualche giorno a Dubai perché è un sogno che merita di più....!!!
Con quale nave partirai? Se ti posso dare qualche consiglio, cerca di prenotare da casa perché il risparmio è notevole e i taxi a Dubai sono molto convenienti!!!! A Musandam poi non perderti l'escursione nei fiordi che è meravigliosa, ma falla per conto tuo perché con Costa spenderesti molto di più vedendo le stesse cose!!!!
Se hai bisogno di altri consigli chiedimi pure!!
Ciao e buonissima crociera, Marina