T
tano
Guest
Grandissime foto e bel diario, complimenti come do mestiere !!!!
Alcune foto vanno al mio album.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grandissime foto e bel diario, complimenti come do mestiere !!!!
Ancora complimenti per il diario e le foto...grazie per averci portato virtualmente con te attraverso il racconto
Saluti Maddalena
Ciao Maddalena, grazie per i complimenti ma soprattutto grazie a te per il regalo meraviglioso che ci hai fatto................davvero non ho parole, non mi stancherò mai di guardare e riguardare il tuo diario!!!!!FANTASTICO!!!
Attenzione a tutti i crocieristi: oggi su Rete 4 alle H. 14.00 Speciale DUBAI!!!![smilie=saltellare[: !!!!![/QUOTE]
Me l'ha detto proprio ora mio padre... non posso perdermelooo
con che compagnia hai volato??...era un charter costa?......quando ho fatto io quella crociera ho volato airItaly ma non sembra nella tua foto sia questa compagnia
se ti dico quello che è capitato a me al ritorno......ore 22 lasciamo la nave....aereo in ritardo di circa 6 ore....risultato dopo aver dormito a terra in aereoporto partiamo per Roma alle 5 del mattino circa....risultato aereo Roma-Catania perso nessun rimborso.
complimenti per il diario
grazie al tuo racconto continuo ad arrichire il mio diario di viaggio su cose da fare e vedere e gestire al meglio gli orari
non vedo l'ora che arrivi gennaio
Grazie mille, sarà una crociera fantastica che porterai per sempre nel cuore....!!! Noi pensiamo di ritornarci fra qualche anno fermandoci però qualche giorno a Dubai perché è un sogno che merita di più....!!!
Con quale nave partirai? Se ti posso dare qualche consiglio, cerca di prenotare da casa perché il risparmio è notevole e i taxi a Dubai sono molto convenienti!!!! A Musandam poi non perderti l'escursione nei fiordi che è meravigliosa, ma falla per conto tuo perché con Costa spenderesti molto di più vedendo le stesse cose!!!!
Se hai bisogno di altri consigli chiedimi pure!!
Ciao e buonissima crociera, Marina