principessapam
New member
questa dipendenza ahime' ve l'ho trasmessa io..mea culpa...mea culpa...!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Praticamente il mio non può contenerne più dunque DEVO necessariamente passare al secondo ;-) ;-) ;-)
Ah, lasciala un po' da sola in nostra compagnia e poi vedrai ;-)
Calcola che il mio Pandora è nato a Luglio ed è pieno per più della metà ma non v'è più possibilità di inserirne molti altri, quasi non si muove più.... In verità Pandora crea dipendenza , chi lo conosce lo evita, ringrazia che Marinella non si sia (ancora) lasciata tentare
Non lo so, in vista dell'anniversario in crociera l'ho "pilotata" al negozio per scandagliare.... ne ho ricavato un: mmmmmmh, sssssssssssi
Tu ringrazia di essere a bordo di Costa Classica piuttosto che con noi a Siracusa, ma prima o poi incontreremo tua moglie
...io per ora ho ancora i laterali vuoti...ma per poco, mi sa!
Non vorrete diventarmi delle rovinafamiglie, vero? Certo che tra un anno mi dovrò inventare qualcosa di grosso, crociere a parte .
Ho preferito spendere di più partendo, che rischiare.
Non sapevo Laura che anche tu fai parte del club :-D. Moooolto bene
sì sì...
...siamo solo leggermente OT...ora Bruno ci ammazza
Bellooooo!!!! In comune abbiamo la macchina fotografica e (ovviamente!!!) la nave da crociera
...
Bruno, Bruno, perdonaci, siam donne e quando si parla di Pandora perdiamo la testa ma .... perché non fai passar da qui la nostra cara Marinella !
Ben tornati... Complimenti per l'avvio del diario ma, soprattutto, per la prima foto: siete proprio una bella coppia. Aspetto volentieri il seguito.
Sono ancora in tempo per seguirvi???
Bentornati piccioncini!
Eccomi qui carissimi Bruno e Mari ci sono anche io a leggervi!
La nave è super wow, chiara e luminosa, bella bella!
Aspetto il resto Le scarpe .. comprate ? molto carine!
sì sì...
...siamo solo leggermente OT...ora Bruno ci ammazza
bellissimo anche il tuo il bello è che alla fine sono tutti diversi...
Non ha ancora scoperto il 3d
Non ha ancora scoperto il 3d