Re: Diario di viaggio Navigator
Non so che cabina tu abbia preso, in ogni caso io ho preso una con il balcone al ponte 8 e prenotando bene, l'ho pagata 1250 euro a persona. Il nostro gruppo era di 23 persone per cui siamo stati molto attenti alle fluttuazioni dei prezzi di Rpyal, risparmiando in media una cifra di circa 400/600 euro a cabina rispetto ai concorrenti.
Hai ragione sul fatto che ci siano molti maleducati, hai ragione che le compagnie non facciano rispettare le regole in maniera efficace.
E' però un problema comune a tutte le compagnie. Figurati che non ricordo se suCosta o altrove hanno dovuto mettere un cartello in piscina dove invitavano i passeggieri a non far usare l'idromassaggio a bambini con il pannolino!!!
Se lo hanno scritto è successo qualcosa di spiacevole :lol: :lol:
Il fatto del coltello piombato dall'alto è molto grave. Non so se è succeso ad un cameriere o ad un commensale, ciò non togli la gravità del fatto.
Peccato per il personale. Forse erano stanchi, ma questo non giustifica un'atteggiamento superficiale, anche se il lavoro è duro.
Le tue osservazioni scrivile a Royal, sono sicuro che le terranno nella dovuta considerazione.
Scrivi e falle notare. Nel tuo interesse e di tutto il popolo dei crocieristi.
Un saluto
leo
Ciaoa.betti ha detto:Per leo , la stessa crociera con Costa veniva 185 euro in più , se i film a pagamento sono in italiano e mi va di vederli li pago non è un problema , forse essendo l'ultima crociera della Navigator il personale era più svogliato , se ti capita chiedi come ha fatto a finire un COLTELLO sul piatto di un tavolo al ristorante centrale volato giù dalla seconda balconata !!!!!!! Oppure come si fa ad aspettare 20 minuti gli asciugamani in piscina di pomeriggio alle 17.00 esauriti perchè i nostri connazionali li usavano per coprirsi per via del vento o lo tenevano sulla sdraio con sopra le borse e stavano comodamente a fumare nell'area riservata con altrettante sdraio occupate da asciugamani e nessuno della Royal intorno alla piscina a ritirarli dalle sdraio dopo la mezzora come da regolamento ..... scusa ma io non critico la compagnia ma solo l'atteggiamento del personale molto leggero in questa ultima crociera . Saluti
Non so che cabina tu abbia preso, in ogni caso io ho preso una con il balcone al ponte 8 e prenotando bene, l'ho pagata 1250 euro a persona. Il nostro gruppo era di 23 persone per cui siamo stati molto attenti alle fluttuazioni dei prezzi di Rpyal, risparmiando in media una cifra di circa 400/600 euro a cabina rispetto ai concorrenti.
Hai ragione sul fatto che ci siano molti maleducati, hai ragione che le compagnie non facciano rispettare le regole in maniera efficace.
E' però un problema comune a tutte le compagnie. Figurati che non ricordo se suCosta o altrove hanno dovuto mettere un cartello in piscina dove invitavano i passeggieri a non far usare l'idromassaggio a bambini con il pannolino!!!
Se lo hanno scritto è successo qualcosa di spiacevole :lol: :lol:
Il fatto del coltello piombato dall'alto è molto grave. Non so se è succeso ad un cameriere o ad un commensale, ciò non togli la gravità del fatto.
Peccato per il personale. Forse erano stanchi, ma questo non giustifica un'atteggiamento superficiale, anche se il lavoro è duro.
Le tue osservazioni scrivile a Royal, sono sicuro che le terranno nella dovuta considerazione.
Scrivi e falle notare. Nel tuo interesse e di tutto il popolo dei crocieristi.
Un saluto
leo