Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
a.betti ha detto:Cokj mai con Costa ?
Al di la dei souvenir e dell'inconveniente "tout cour", se l'assicurazione del viaggio paga, dov'è il problema :?:a.betti ha detto:Ecco la risposta in originale di RCL
Gent.mo Sig. Betti,
le scriviamo in seguito alla sua cortese email con la quale ci comunica i disguidi che si sono verificati durante la crociera a bordo di Navigator of the Seas.
La informiamo che alcun souvenir è stato ritrovato a bordo, nella sua cabina.
Ci dispiace sinceramente che le sue valigie siano state danneggiate e la invitiamo a contattare l'assicurazione che ha stipulato con il viaggio richiedendone il rimborso.
? non c'erano dispencer all'ingresso dei ristoranti.Cokj72 ha detto:Scusate non ho capito, sulla Navigator c' erano persone che andavano in bagno e non si lavavano le mani?
Non salgo più su Royal :shock:
Poi hanno addirittura tolto i dispenser con il disinfettante agli ingressi dei vari ristoranti :shock:
Ecco perchè hanno abbassato i prezzi delle crociere hanno risparmiato sul disinfettante :wink:
Forse meglio di no......bibilica ha detto:Vorrei sapere cosa pensa l'equipaggio della Navigator dopo quest'estate nel Mediterraneo !
Chisà come giudicano gli italiani !?
Non è neanche tanto OT, visto che si parla di "manchevolezze". Il problema non sono le compagnie sono anche i crocieristi maleducati.Italian Cruiser ha detto:................................... e lo sanno anche i sassi che in certi Paesi non si devono consumare cibi non cotti.
Detto questo la bruttissima abitudine di non lavarsi le mani prima dei pasti è purtroppo internazionale... e comune su tantissime navi.
Fine parentesi OT. :wink:
bibilica ha detto:Vorrei sapere cosa pensa l'equipaggio della Navigator dopo quest'estate nel Mediterraneo !
bibilica ha detto:Vorrei sapere cosa pensa l'equipaggio della Navigator dopo quest'estate nel Mediterraneo !