kaystar1
New member
Re: Diario di viaggio Navigator
Veramente nella mia crociera ci davano la salviettina disinfettante sempre (ha imparato anche Sofia, 20 mesi)..
Sulla Costa solo al rientro dalle escursioni nei paesi più a rischio..
la doccia NOI la facevamo.. gli altri non saprei, non li ho controllati tutti :lol: :lol:
Anche per l'aria condizionata non abbiamo avuto problemi.. in cabina spegnevamo l'aria condizionata quando usciva la cameriera (loro li capisco, fine luglio con la divisa a sfacchinare duro, se fa anche caldo muori, lei l'accendeva e noi la spegnevamo..)
Io penso che i pareri pienamente positivi siano solo dovuti ad una certa propensione a dare peso solo cio' che è bello, in modo da rendere la vacanza un sogno invece che uno stress
:shock:a.betti ha detto:Vogliamo aprire un argomento sull'igiene a bordo delle Navi? e vediamo chi scrive la verità ?
Chiediamo in quanti si lavavano le mani prima di andare al buffet Windjammer e se come su altre compagnie ti obbligano a lavarsi le mani aspettandoti all'ingresso con disinfettante ?
O vogliamo veder quanti facevano la doccia prima di entrare in piscina o nella jacuzzi? Semmai gente portatore di funghi ?
O chiediamo se qualcuno ha preso la bronchite grazie all'aria condizionata altissima ?
Veramente nella mia crociera ci davano la salviettina disinfettante sempre (ha imparato anche Sofia, 20 mesi)..
Sulla Costa solo al rientro dalle escursioni nei paesi più a rischio..
la doccia NOI la facevamo.. gli altri non saprei, non li ho controllati tutti :lol: :lol:
Anche per l'aria condizionata non abbiamo avuto problemi.. in cabina spegnevamo l'aria condizionata quando usciva la cameriera (loro li capisco, fine luglio con la divisa a sfacchinare duro, se fa anche caldo muori, lei l'accendeva e noi la spegnevamo..)
Io penso che i pareri pienamente positivi siano solo dovuti ad una certa propensione a dare peso solo cio' che è bello, in modo da rendere la vacanza un sogno invece che uno stress