• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Diario "Magia del Vicino Oriente" COSTA PACIFICA 15/25 Settembre 2014

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dolli

New member
Permettimi di farti tanti complimenti per il tuo gattone Alfredo assolutamente stupendo!
E' molto fortunato ad esser così amato..
Anche i miei gatti, quando rientro dai viaggi, fanno gli indifferenti e gli impermalositi.
Normale amministrazione!:p
 

Eli-Ale

New member
Permettimi di farti tanti complimenti per il tuo gattone Alfredo assolutamente stupendo!
E' molto fortunato ad esser così amato..
Anche i miei gatti, quando rientro dai viaggi, fanno gli indifferenti e gli impermalositi.
Normale amministrazione!:p

Ciao Dolli, grazie infinite a te e a tua moglie per l'affetto.
So bene quanto ci accomuni la passione per i gatti, gatti e mare, un gran bel vivere!

Il mio vecchio diario è piuttosto datato(2012), non lo ricordo nemmeno tanto bene ad esser sinceri, Alfredo ancora non c'era.
Israele è un posto bellissimo, strano e accattivante.
So che hai saltato per ovvi motivi la tappa, magari, quando la situazione un domani, sarà più tranquilla, ci si augura presto, potrete andarci ed apprezzare ogni angolo di un Paese tanto importante e colmo di bellezza.
Intanto, ci siamo deliziati di Istanbul, non male eh!
Grazie ancora e a presto, Elisabetta
 

gabriele e romina

Well-known member
Ciao Elisabetta, ci siamo anche noi a farti tanti complimenti per questo bel diario, ti ringraziamo per il piacevole tempo che ci hai fatto passare nel leggerti.
Tante belle cose e alla prossima crociera.
Ci dispiace per quello che vi è successo prima della partenza

Saluti
 

Eli-Ale

New member
Ciao Elisabetta, ci siamo anche noi a farti tanti complimenti per questo bel diario, ti ringraziamo per il piacevole tempo che ci hai fatto passare nel leggerti.
Tante belle cose e alla prossima crociera.
Ci dispiace per quello che vi è successo prima della partenza

Saluti

Grazie ragazzi!
Siete carinissimi, grazie infinite!
Leggo la dicitura Rimini sotto il vostro nome e sento un grande affetto nei vostri confronti, in ricordo dei nostri anni vissuti a Riccione...che amo in maniera assoluta e che molto mi manca.
L'accaduto prima della partenza è stato davvero brutto, sopratutto per Alessandro che l'ha vissuto in prima persona e porta i segni fisici e sopratutto emotivi sulla pelle.
Sta cercando di riprendersi, ma forse rimarrà il segno per sempre.
La vacanza ci è comunque servita...
Grazie a voi della vostra presenza e a presto, alla prossima partenza!
Buona giornata, Elisabetta
 

Z76

Member
Voglio, nella sede appropriata, rinnovarti i miei complimenti per un diario davvero unico è bellissimo.
Ciao Giorgio
 

Eli-Ale

New member
Voglio, nella sede appropriata, rinnovarti i miei complimenti per un diario davvero unico è bellissimo.
Ciao Giorgio

Ciao Giorgio, grazie infinite, sei super carino!
Mille grazie!
Bravo tu che ci hai portato in tappe che non conoscevamo e in luoghi a noi estranei!
É molto bello questo scambio "epistolare tra diari".. Un bel giro nel mondo.
A presto Elisabetta

Grazie ancora!:p
 

giada50

Well-known member
Tutte le cose belle prima o poi finiscono e ci lasciano, al momento, un pizzico di amaro in bocca; ma i ricordi, i bei ricordi piano piano prendono il sopravvento e ci saranno compagni per la vita.

Grazie ancora per il tuo racconto. [smilie=fiori_03[1]:
 

Eli-Ale

New member
Tutte le cose belle prima o poi finiscono e ci lasciano, al momento, un pizzico di amaro in bocca; ma i ricordi, i bei ricordi piano piano prendono il sopravvento e ci saranno compagni per la vita.

Grazie ancora per il tuo racconto. [smilie=fiori_03[1]:

Hai davvero ragione su tutto, e poi, tutte le cose belle finiscono, é la vita!:-(
Grazie infinite a te, a presto, Elisabetta:D
 
Ciao elisabetta, complimenti per il tuo diario che è molto bello e dettagliato.
Io penso che le cose belle debbano finire per forza, specialmente i viaggi, in modo da poterne programmare altri. Hai presente quella sensazione che si prova a sfogliare il catalogo nuovo? :) Ciao e se hai qualcos'altro da raccontare scrivi pure, è un piacere leggerti
 

greg

New member
In fila per farti i complimenti per il tuo diario ci sono pure io .......

come dici? .... li avevo già fatti ? ....

..... be! ..... allora è una scusa per risentirti.


Un caro saluto Gregorio
ottima, ottima, ottima domenica.
 

Eli-Ale

New member
Ciao elisabetta, complimenti per il tuo diario che è molto bello e dettagliato.
Io penso che le cose belle debbano finire per forza, specialmente i viaggi, in modo da poterne programmare altri. Hai presente quella sensazione che si prova a sfogliare il catalogo nuovo? :) Ciao e se hai qualcos'altro da raccontare scrivi pure, è un piacere leggerti

Ciao e grazie infinite per il tuo commento, molto caro, che hai postato per me.
Hai davvero ragione riguardo al discorso vacanza finita, ma cuore pronto per riprogrammarne una nuova!
Lo sfogliare il catalogo poi é sempre una gran gioia, spaziare con la mente e sognare prossimi approdi é davvero qualcosa di molto allettante.
Grazie ancora per la tua presenza qui, un carissimo saluto Elisabetta
[smilie=sole_03[1].:[smilie=sole_03[1].:
 

Eli-Ale

New member
In fila per farti i complimenti per il tuo diario ci sono pure io .......

come dici? .... li avevo già fatti ? ....

..... be! ..... allora è una scusa per risentirti.


Un caro saluto Gregorio
ottima, ottima, ottima domenica.

Ciao Gregorio caro...
Sei sempre troppo gentile nei miei riguardi!;-)
Sono lieta anche io di risentirti, ogni tanto ti scovo tra le varie discussioni, ma difficilmente ci incrociamo con calma.
Come stai?
Io sono in fase "atmosfera di Natale ti sento"...
Amo l'inverno, il freddo e il Natale. Quindi, il periodo é piacevole benché non stia partendo per mari e per lidi...
Bollettino meteo non più fiorentino oggi, ma Versiliese, pioggia pioggia e pioggia!
Arriva la frase d'obbligo:
Ottima ottima ottima domenica a te, Elisabetta

A presto!!!
 

greg

New member
Se mi falliscono i caraibi a capodanno, niente niente sto dando un'occhiata a Deliziosa per tornare a Istanbul 2gg con partenza 26/12. ..... di meglio con Costa non trovo nulla.

Vedremo Ciao Greg
ottima ottima giornata.
 

Eli-Ale

New member
Se mi falliscono i caraibi a capodanno, niente niente sto dando un'occhiata a Deliziosa per tornare a Istanbul 2gg con partenza 26/12. ..... di meglio con Costa non trovo nulla.

Vedremo Ciao Greg
ottima ottima giornata.

Ciao Gregorio...
Inutile dirti che la partenza su Deliziosa alla volta di Istanbul, sarebbe una favolosissima idea!
Hai spazio per me in valigia?;-)
Fammi sapere dove sarai diretto...
Sono molto curiosa!!!!!!
Ottima ottima giornata...
Tienimi aggiornata, Elisabetta
 

greg

New member
Ciao Gregorio...
Inutile dirti che la partenza su Deliziosa alla volta di Istanbul, sarebbe una favolosissima idea!
Hai spazio per me in valigia?;-)
Fammi sapere dove sarai diretto...
Sono molto curiosa!!!!!!
Ottima ottima giornata...
Tienimi aggiornata, Elisabetta

Ciao Elisabetta.
Certamente appena definirò il tutto ti farò sapere.
Aspetto che la Costa si decide ..... al momento sono solo cifre proibitive, 14 gg con volo per sing. più di 4.000 € richieste come minimo per un'interna (follie).
L'itinerario appena fatto e da te descritto magnificamente in questo diario merita sicuramente una "replica".
Sono sempre stato dell'idea che qualsiasi crociera merita di essere ripetuta, sia perchè in nave si sta bene sia anche perchè le mete visitate meritano approfondimenti. Per cui è una eventuale alternativa.
In valigia staresti un po strettina ..... hahahahahaha
Ciao, un caro saluto.
Ottima, ottima, ottima giornata Gregorio
 
Ultima modifica:

Eli-Ale

New member
Ciao Elisabetta.
Certamente appena definirò il tutto ti farò sapere.
Aspetto che la Costa si decide ..... al momento sono solo cifre proibitive, 14 gg con volo per sing. più di 4.000 € richieste come minimo per un'interna (follie).
L'itinerario appena fatto e da te descritto magnificamente in questo diario merita sicuramente una "replica".
Sono sempre stato dell'idea che qualsiasi crociera merita di essere ripetuta, sia perchè in nave si sta bene sia anche perchè le mete visitate meritano approfondimenti. Per cui è una eventuale alternativa.
In valigia staresti un po strettina ..... hahahahahaha
Ciao, un caro saluto.
Ottima, ottima, ottima giornata Gregorio

Buongiorno Gregorio caro....
Leggo dei tuoi progetti crociera e tra le tue righe sogno...
Hai ragione che in valigia si sta stretti, dunque, arriviamo al compromesso che, qualora tu ti recherai ad Istanbul, me la saluterai enormemente.
Mi accontento così...
I prezzi Costa avvicinandosi alla partenza, caleranno, vedrai. Ultimamente é quasi sempre così...
Sul replicare tappe già viste, la penso come te, ci sono luoghi che visiterei dieci volte senza noia, scoprendo ogni volta del nuovo...
Tienimi aggiornata!!!!
Un caro saluto e... Ottimo ottimo ottimo sabato!!!
Buon weekend Elisabetta

Aspetto il diario del tuo prossimo viaggio!
 
Ciao, scusa tanto se mi intrometto nuovamente nel tuo diario, so che può sembrare una domanda stupida, ma su pacifica c'è il cinema 4d? Grazie anticipatamente della risposta
 

Eli-Ale

New member
Ciao, scusa tanto se mi intrometto nuovamente nel tuo diario, so che può sembrare una domanda stupida, ma su pacifica c'è il cinema 4d? Grazie anticipatamente della risposta

Ciao!!!!!
Nessuna intromissione, ci mancherebbe!!!!
Niente cinema 4D su Pacifica...
Ne é priva!!!!
Un salutone!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top