Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Permettimi di farti tanti complimenti per il tuo gattone Alfredo assolutamente stupendo!
E' molto fortunato ad esser così amato..
Anche i miei gatti, quando rientro dai viaggi, fanno gli indifferenti e gli impermalositi.
Normale amministrazione!
Ciao Elisabetta, ci siamo anche noi a farti tanti complimenti per questo bel diario, ti ringraziamo per il piacevole tempo che ci hai fatto passare nel leggerti.
Tante belle cose e alla prossima crociera.
Ci dispiace per quello che vi è successo prima della partenza
Saluti
Voglio, nella sede appropriata, rinnovarti i miei complimenti per un diario davvero unico è bellissimo.
Ciao Giorgio
Tutte le cose belle prima o poi finiscono e ci lasciano, al momento, un pizzico di amaro in bocca; ma i ricordi, i bei ricordi piano piano prendono il sopravvento e ci saranno compagni per la vita.
Grazie ancora per il tuo racconto. [smilie=fiori_03[1]:
Ciao elisabetta, complimenti per il tuo diario che è molto bello e dettagliato.
Io penso che le cose belle debbano finire per forza, specialmente i viaggi, in modo da poterne programmare altri. Hai presente quella sensazione che si prova a sfogliare il catalogo nuovo? Ciao e se hai qualcos'altro da raccontare scrivi pure, è un piacere leggerti
In fila per farti i complimenti per il tuo diario ci sono pure io .......
come dici? .... li avevo già fatti ? ....
..... be! ..... allora è una scusa per risentirti.
Un caro saluto Gregorio
ottima, ottima, ottima domenica.
Se mi falliscono i caraibi a capodanno, niente niente sto dando un'occhiata a Deliziosa per tornare a Istanbul 2gg con partenza 26/12. ..... di meglio con Costa non trovo nulla.
Vedremo Ciao Greg
ottima ottima giornata.
Ciao Gregorio...
Inutile dirti che la partenza su Deliziosa alla volta di Istanbul, sarebbe una favolosissima idea!
Hai spazio per me in valigia?;-)
Fammi sapere dove sarai diretto...
Sono molto curiosa!!!!!!
Ottima ottima giornata...
Tienimi aggiornata, Elisabetta
Ciao Elisabetta.
Certamente appena definirò il tutto ti farò sapere.
Aspetto che la Costa si decide ..... al momento sono solo cifre proibitive, 14 gg con volo per sing. più di 4.000 € richieste come minimo per un'interna (follie).
L'itinerario appena fatto e da te descritto magnificamente in questo diario merita sicuramente una "replica".
Sono sempre stato dell'idea che qualsiasi crociera merita di essere ripetuta, sia perchè in nave si sta bene sia anche perchè le mete visitate meritano approfondimenti. Per cui è una eventuale alternativa.
In valigia staresti un po strettina ..... hahahahahaha
Ciao, un caro saluto.
Ottima, ottima, ottima giornata Gregorio
Ciao, scusa tanto se mi intrometto nuovamente nel tuo diario, so che può sembrare una domanda stupida, ma su pacifica c'è il cinema 4d? Grazie anticipatamente della risposta