Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
La crociera sta volgendo a termine:-(
Peccato...
Anche Atene é andata! Ti aspetto nel seguito...
Buona domenica
Bello il resoconto di Atene Elisabetta, interessante la presentazione diversa delle foto, segno che scrivere questo diario ti sta sempre più appassionando e lo stesso a noi di leggerlo.... ma si evince che la tappa di Istanbul ti è rimasta nel cuore e nessuno ti porterà mai via l'emozione di quello scalo; il tuo è certamente un dei più bei diari che ho letto recentemente e di sicuro uno dei più interessanti del forum.
Peccato per le non perfette condizioni fisiche, ma hai resistito stoicamente; anche a me in crociera è capitato di non stare troppo bene qualche giorno, ma il piacere di viaggiare sopperisce a tutti i mali.
Continua cosi e rallenta il più possibile la conclusione di questo racconto, non voglio che il mio appuntamento quotidiano con la lettura del tuo diario finisca troppo presto...
Una curiosità: cambi quasi quotidianamente la foto del tuo avatar... lo fai per confonderci? ... no scherzavo.....
Buona serata
Davide
Concordiamo con te, la permanenza nel porto di Atene è stata troppo breve e non si può visitare granchè, ci sembra di aver capito che anche voi siete stati ad Atene diverse volte, comunque è una città piena di storia.
La vostra tappa, spensierata tra le vie dei quartieri è stata affascinante, noi una volta siamo capitati di domenica e in quell'occasione avevamo visitato anche il mercatino di Monastiraki, era stato divertente contrattare il prezzo della merce in vendita.
saluti e alla prossima
Diario di una viaggiatrice. .. prima che crocierista. ... con tutta la sensibilità e lo spirito di saper catturare "atmosfere" che ne consegue.
I miei più sinceri complimenti per quanto ci stai regalando con questo "racconto"... grazie. ..
Finale malinconico. ... con un addio. .. e non un arrivederci....qualche volta capita anche a me...
Ma mai dire mai....
Un saluto
Ciao Elisabetta, brava, bravissima ....... il diario è bello, bellissime sono le foto ma quello che soprattutto mi è piaciuto e fatto piacere è che è stato il mezzo che mi ha consentito per "conoscere" (virtualmente) una persona simpatica, carina e gentilissima quale indubbiamente tu sei.
Cosa aggiungere, mi dispiace che siamo arrivati alla fine del viaggio e quindi del diario che era diventato un appuntamento irrinunciabile.
Ciao, un caro saluto e un arrivederci alla prossima crociera.
Ottima, ottima ..... ottima serata ciao Gregorio
......Io sarei pronta a ripartire... E te?
Chissà quando...
La meta l'ho già.. Lo sai.. Istanbul! .....
Bellissima concllusione di uno splendido diario .Dovevo brevettare la ricetta del the' freddo in quanto la uso da parecchio tempo.Brevetterò quella del te' tirpido con meno ghiaccio....Quando c'e' stata la conferenza con il comandante? me la sono persa e dove era annunciata? Saluti.
E me lo chiedo... io sono sempre prontissimo , vedrò ..... ancora sia per Natale/Capodanno che per Pasqua non ho scelto la meta, .... vedrò
E' certa una cosa ..... a Istanbul penso proprio di tornarci.
Ottima ottima ottima giornata di " tutti i Santi"
Ciao Gregorio
Che "grosso guaio" essersi perso il comandante Fusarin
..... meglio starsene nella vasca idro.
Assolutamente, nessun grosso guaio...
Ci mancherebbe!
Per la cronaca però, é stato un piacevole incontro in cui ho conosciuto aspetti della nave che ignorantemente non conoscevo.
Molto meglio, a mio avviso, questi incontri, che i cocktail col Comandante, statici e piuttosto noiosi!
No, non era assolutamente una critica, se in passato hai già partecipato più volte a questo tipo di incontro in seguito ne fai a meno preferendo fare altro.
Figurati poi i cocktail col Comandante.