Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Accidenti che bel diario che scorgo...
Lieto di leggere della mia stessa crociera...
Domani mattina, con calma, me lo leggerò tutto dall'inizio!!
Continuate, vi aspetto!!!!
Ciao...
Ho letto le tue dritte per i prossimi viaggiatori in partenza, mi sembrano validissime...
Grazie ed ottima giornata!!
grazie a te
non vedo l'ora di leggere il tuo diario per rivivere quei bellissimi giorni
Eccomi!!!! Che bello ritrovarti e che bel diario sta venendo fuori
Non schiodo più da qui ;-)
complimenti, che bel diario, farò lo stesso tragitto tra qualche giorno e sto trovando utili informazioni e rassicurazioni sulla nave a discapito delle tante critiche lette altrove. grazie e aspetto il resto del diario.
p.s. potrei conoscere i costi dell'abbonamento alla samsara spa? grazie
Anche io sulla stessa nave.Condivido tutto .Aggiungo che nel passaggio dello stromboli questa volta ho visto alcune tartarughe nuotare a pelo d'acqua sottobordo.Hai usato le piscine? sei d'accordo sul fatto che il microclima era assurdo considernado che hanno tenuto chiusa la copertura anche con temperature esterne di 32 gradi?Unica pecca di tutta la crociera considerando poi che invece la temperatura dell'acqua era riscaldata al punto giusto.
Sera, ho letto del vostro imbarco veloce, che numero avevate?
Avevate fatto a casa il web check in? Grazie!!!!
Bell'inizio di diario, è un piacere leggervi, avete fotografato i delfini?
Attendiamo il seguito, curiosi di sapere cosa avete fatto a Katakolon per la terza volta
Saluti
P.S. che bello Alfredo
Stupendo lavoro ragazzi...
Senza parole...
Mi fate rivivere a pieno tutto quanto!!!!
Ok la spiaggetta dietro al porto.Fatto bel bagno.Per il caldo non fatta la salita...Come notizia ricordo che la Costa,oltre all'escursione completa con guida, si e' messa in concorrenza con il bus locale a 10 euro e vende a 17 euro un suo transfer senza guida per Olimpia.Bellissimo diario, io non ne sarei capace.Dimmi eli se queste mie piccole intrusioni nel tuo diario ti disturbano , non le farò più.Un saluto.