Ale Trieste
New member
fantastico diario la sto rivivendo
posso aggiungere l'ottima sorpresa del divieto di fumo praticamente dappertutto?
posso aggiungere l'ottima sorpresa del divieto di fumo praticamente dappertutto?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie di tutte le informazioni che mi state dando.
Potrei sapere se possibile:
1)orari colazione e pranzo (a che ora aprono) mi servono per organizzare le escursioni;
2)pizzeria a pagamento: servizio lento tipo ristorante serale?
3)chiuso il bar delle sport,ma c'è un modo per vedere qualche partita di calcio?
4)dopo la cena (dopo il secondo turno) cè qualche attività o tutti a letto?
grazie
fantastico diario la sto rivivendo
mi reintrometto: ok praticamente su tutto quello che hai detto.Anche io ero al ponte uno tutto a prua, ma la torta in terra non era mia...E' vero la sosta ad atene e' corta ma sveglia presto bus metro sono arrivato al museo dell'acropoli nuovo e stupendo che eraancora chiuso... e fila assente.Poi giro per le viuzze sotto l'acropoli e rientro in nave.la sosta per vedere solo un sito e' sufficente.Verissimo la non omogenita' del condizionamento che però in cabina e' ottimo.Ricordo la comoda apertura del buffet la sera della sosta a Istanbul.Ben fatto. ok per la ristorazione.Non sono mai andato, vorrei sapere quanto e' frequentata la pizzeria a pagamento.Alcune cabine vengono riordinate tardi penso perch' il cabinista ne ha 25.Durante i dardanelli ero al ponte sette terrazza di prua sotto il ponte di comando ed eravamo pochissimi.Stupendo.Un saluto.Hai dimenticata sempre tempo bello e mare calmo.
volevo inserire la foto della spiaggia di karteros in Creta ma non riesco
Grazie di tutte le informazioni che mi state dando.
Potrei sapere se possibile:
1)orari colazione e pranzo (a che ora aprono) mi servono per organizzare le escursioni;
2)pizzeria a pagamento: servizio lento tipo ristorante serale?
3)chiuso il bar delle sport,ma c'è un modo per vedere qualche partita di calcio?
4)dopo la cena (dopo il secondo turno) cè qualche attività o tutti a letto?
grazie
Ottimo diario ricco di dettagli che fanno capire meglio come e' stata la crociera.
Hai ragione bisogna partire spensierati e convinti che i piccoli inconvenienti si possono superare con un po di buona volonta.
Ciao Eli-Ale potresti per caso pubblicare la prima pagina del Today del giorno d'imbarco dove c'è scritto l'elenco del personale. Sarei curioso di sapere chi c'era a bordo dello staff. Grazie Ciaoo
Dieci tavoli in pizzeria all'ora di punta sono pochissimi.Se voleva guadagnare con la pizza le speranze di Costa mi sembrano difficili da realizzare calcolando anche la spesa per il personale dedicato alla pizzeria.Penso che a breve aumenteranno il costo che e' davvero esiguo per quel che offrono.Aggiungo una ottima cena al club in cui però eravamo solo venti persone e non so quanti,come me, ospiti perche'soci pearl.Purtroppo non ho più il today del giorno dell'imbarco.
Ho letto tutto, mi trovi concorde su tutti i pareri nave, cibo ecc...
La pizza a pagamento l'ho trovata buona anche io, la pizzeria è un luogo di gran relax.
Aspetto Istanbul!
Ciaoooo
Ci sono pure io, a leggerti molto molto volentieri -2 alla partenza
Intanto mi delizio con i tuoi racconti sempre precisi e allo stesso tempo ricchi di entusiasmo.
Ciao Lellalu
Ansiosa anch'io di leggere la tua esperienza ad Istambul,è stata l'ultima tappa del mio itinerario Celebrity che ha fatto over night,ma arrivando alle 14 verso sera eravamo cotti e non siamo riusciti a uscire per un giretto notturno......Il giorno dopo siamo partiti prestissimo verso l'aeroporto sicchè....devo ritornare!!!