Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Fate anche un po' di shopping la sterlina oggi è dalla vostra parte!!
Nel pomeriggio abbiamo visitato in solitaria Temple Church. .. si entra ed in un attimo ci si ritrova catapultati in un'altra epoca, che ci racconta di crociate, templari... Santo Graal. ..
Quel cavaliere templare fotografato da Crys, che calza le Converse All Star, da dove salta fuori??? !!!
Buongiorno!!!!
Infatti stamattina è mia intenzione fare 4 passi su oxford street, che tra l'altro è qui sotto l'albergo, per vedere se c'è qualcosa di interessante...
A dopo per gli aggiornamenti!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Didi.. mi è spiaciuto che tu non sia potuta venire... però continua a seguirci e così ti sembrerà di essere con noi!!!Buona vacanza, divertitevi anche per me.
Crys se fossi venuta ti avrei fatto
compagnia nella visita. Quella chiesa mi ha sempre interessata.
Vorrei tanto essere con voi, ci avevo sperato,poi gli eventi si sono messi per traverso peccato erano anni che desideravo trovare qualcuno che venisse a Londra con me. . .
Mandate tante foto e salutate Paola.
verooooo.. mi sono accorta solo ora che vi ho letto!!!!Gabriele, che occhio!!! Non avevo affatto notato il simpatico effetto ottico!!
Anche i Cavalieri indossano le sneakers!!!
Sent by B_Z