Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Serena e Christian bellissime le vostre foto....ma....sbaglio ho non vi ho visto ancora con un drink in mano?
Miryam, non sei attenta!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gianni, sinceramente, io da turista non percepisco un'atmosfera "diversa" o "pesante"... , così di primo acchitto io ho l'impressione che qui la vita segua il suo corso, non noto nulla di diverso, ad esempio, rispetto a qualche mese fa.Anche questo è un suddito di Sua Maesta che guarda il cambio della guardia?...
Serena, Cristina grazie per le vostre foto veramente belle... una domanda: "che atmosfera avete trovato in questi giorni a Londra?... Percepite qualcosa di "diverso" oppure...
Gianni
Gianni, sinceramente, io da turista non percepisco un'atmosfera "diversa" o "pesante"... , così di primo acchitto io ho l'impressione che qui la vita segua il suo corso, non noto nulla di diverso, ad esempio, rispetto a qualche mese fa.
Da casa avevo avuto un'impressione diversa, credevo di trovare un clima più teso, che però qui sul posto non avverto..., tant'è che sto facendo le mie visite e passeggiate in assoluta tranquillità.
Buona visita di Londra a tutti voi!Buongiorno a tutti!
Oggi tour classico di Londra con la nostra Paola!
Siamo pronti a partire, a dopo per gli aggiornamenti!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk