• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Direttori di crociera..

Re: Direttori di crociera..

Ciao a tutti, tornata da una fantastica crociera Magica domenica 17 a Savona, avverto le gentili utenti che il direttore di crociera era Stefano Ferrari. La crociera vale anche solo per godere della sua presenza e padronanza scenica. Molto coinvolgente, l'ho visto spesso intrattenersi anche sui moli di scalo a salutare chi scendeva per le escursioni e fare due chiacchiere. Ricorderemo con piacere il tormentone Volare all'inizio di ogni spettacolo serale (e anche durante le cene).Grande.

dida ha detto:
Ciao a tutti, tornata da una fantastica crociera Magica domenica 17 a Savona, avverto le gentili utenti che il direttore di crociera era Stefano Ferrari. La crociera vale anche solo per godere della sua presenza e padronanza scenica. Molto coinvolgente, l'ho visto spesso intrattenersi anche sui moli di scalo a salutare chi scendeva per le escursioni e fare due chiacchiere. Ricorderemo con piacere il tormentone Volare all'inizio di ogni spettacolo serale (e anche durante le cene).Grande.

eeeh queste donne che non sanno resistere al fascino maschile :lol: :lol: :lol: (sto scherzando)
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mariaefiglio ha detto:
dida ha detto:
Ciao a tutti, tornata da una fantastica crociera Magica domenica 17 a Savona...

crociera su Magica o Magico mediterraneo?

Se era domenica a Savona deve per forza essere la "Profumi di Mediterraneo" con Costa Magica (Costa Concordia a Savona c'è il lunedì) :wink:

ho avuto prima Stefano e poi Federica in una unica Crociera Tesori della Storia 28-gen-2008
Traversata di Primavera 2003 con Victoria ,un insulso tedesco di cui ho cancellato il nome ,come spero lo abbia fatto Costa
Anna Bisso su Costa Riviera 1997, gentilissima,

trovato l'isulso Peter Hofer gli unici suoi interventi erano gli annunci degli spettacoli (in ombra) in 17 giorni lo vidi solo una volta

ho fatto un'altra crociera sull'europa questa estate ed ho incontrato di nuovo lui il mitico Kiko Verdecchia, beh non ci sono proprio dubbi è senza ombra di dubbio il più grande e non a caso gli altri li ha formati quasi tutti lui.
Ciao
P.s. non mi sono innamorata (non è il mio tipo, anche se attraente) di lui ma è proprio un'altro livello!!! :D :D :D :D :D :D

costa atlantica 2005:cristina molto brava ,un po' troppo seria.
costa mediterranea 2006 :era sardo non mi ricordo il nome.
costa concordia 2007 :stefania , molto simpatica e socievole con tutti . la piu brava che ho incontrato
costa victoria 20008: Tiziana, un po' fredda e distaccata .

ciaoo
Ho appena fatto una crociera sulla piccola COSTA MARINA e ho incontrato la brasiliana direttrice di crociera Betty, 40 anni ricciolina...
sempre presente e molto carina con tutti... veramente brava..
una delle persone piu' gentile della nave.. che tra l'altro vale per il personale...

ciao a tutti,
io quest'estate ho fatto la Costa Romantica...
in quel periodo c'era Gabriele Di Gangi.. devo dire simpatico..
lo conoscete ? che ve ne è parso ?

Anch'io l'anno scorso su mediterranea ho trovato Gabriele e mi è piaciuto molto , quest'anno su concordia c'era Kristel che non mi è piaciuta

in due crociere ho trovato michele su fortuna
in altre due ho trovato roberto su classsica e victoria tutti e due simpatici
quest'anno su concordia c'era un francese mi simbra kristel insopportabile
non mi piaceva per nulla la peggiore di 7 crociere

Personalmente preferisco le donne agli uomini...ma alla fine l'importante è l'essere capaci nel proprio lavoro.
Mi chiedevo: può un direttore di crociera essere addirittura 'insopportabile?
E poi...io mi imbarco sulla Concordia tra due settimane. Ci sarà ancora Kristel? :shock:

Dico insopportabile nel senso che non salutava mai,
aveva un modo antipatico di porsi e poi la nave era piena di francesi,
cosa che non mi era mai successa di solito trovo solo tedeschi,
e li non dico per chi era di parte ...........
comunque era la mia impressione e anche di mio marito esistevano
solo i francesi........

Eh..i soliti francesi...la loro 'Grandeur' non finirà mai...speriamo di imbatterci in un direttore/rice italiano/a.

Allora sai che campanilismo!!! :lol: :lol: :lol: ITALIA! ITALIA! CAMPIONI DEL MONDOOOOO!!!! :D :wink:

Gabriele De Gangi lo conosco dai suio primi imbarchi, ossia da quando faceva la gavetta.
Non ricordo se era Victoria ´97 o Romantica ´99, ma ne ho fatto varie crociere con lui ma mai come direttore.
Era assieme al gruppo di Stefano Ferrari.
É un buon ragazzo, e normale che quando tu conosci una persona il rapporto é differente.
Comunque tenete in considerazione che una persona che ci lavora su una nave trova 3000 persone a settimana ed é difficile riuscire a ricordarsi di tutto o salutare a tutti.

Un saluto.