Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
antomax ha detto:salve, qualcuno di voi sa' su che nave si trova in questo periodo il direttore di crociera stefano ferrari? :roll:
antomax ha detto:salve, qualcuno di voi sa' su che nave si trova in questo periodo il direttore di crociera stefano ferrari? :roll:
ti assicuro che la mia opinione va ben al di là dei gusti sessuali o dell'aspetto fisico, tant'è che anche mio marito (che è in grado di apprezzare una bella ragazza) ha confermato la mia impressione.tamburino ha detto:Chissà perche Federica non è simpatica alle donne :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Miss_Marple ha detto:ti assicuro che la mia opinione va ben al di là dei gusti sessuali o dell'aspetto fisico, tant'è che anche mio marito (che è in grado di apprezzare una bella ragazza) ha confermato la mia impressione.tamburino ha detto:Chissà perche Federica non è simpatica alle donne :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Nel corso di quella crociera Federica si è vista pochissimo e in quelle poche occasioni a nessuno del nostro gruppo è sembrata particolarmente brillante. Poi, per carità, la settimana "NO" capita a tutti....
lele71 ha detto:il capoanimatore adulti a bordo della Serena si chiama Beppe diminuitivo di Giuseppe,
è di Bitonto prov. di Bari un tipo molto simpatico