Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Max Bertolotto era su Fortuna anche a settembre ed ho ricavato le tue stesse impressioni. Una persona molto colta, abile nell'intrattenere il pubblico e con una parlantina non da poco. Quel che mi meravigliava di lui era il modo con cui passava dalla parlata in italiano all'inglese, per poi passare al francese, al tedesco e al portoghese. Che roba! :shock:MCP ha detto:Rispondo a Chiccaww: Gabriele Di Gangi fino a dicembre era su Marina, gennaio non lo so.
Rosalba: sono d'accordo su Michele Trambusti, infatti ne avevo già parlato bene in passato.
Su Fortuna a dicembre ho trovato Massimiliano Bertolotto, che non conoscevo: bravo, serio, garbato ed efficiente, sebbene sulle navi grandi sia sempre difficile incontrare i direttori di crociera se non ci si prende un appuntamento (questo per rispondere a chi si lamentava di non incontrarli mai). Comunque durante la mia permanenza ho cercato Bertolotto due volte per segnalargli due piccoli disagi da correggere, mi ha richiamata, ne abbiamo parlato, e non ho ragione di dubitare che abbia preso provvedimenti.
Per di più, negli itinerari da FLL lui è passato a occuparsi prevalentemente degli americani (parla davvero un ottimo inglese) lasciando noi italiani in mano a un suo sottoposto: beh, il sottoposto era così scarsino (specie rispetto a lui!) che alle riunioni per gli italiani preferivo guardare in tv quelle di Bertolotto agli americani. Mi divertivo di più e ne ricavavo più informazioni.
Buon anno a tutti.
MCP
antomax ha detto:il 28 novembre 2008 su costa serena c'era Federica , simpatica e professionale.
il comandante Paolo Benini era uno spettacolo.....giovane e bellissimo.
purtroppo non riesco ad inserire la foto ma vi assicuro che e' cosi!
antomax ha detto:il 28 novembre 2008 su costa serena c'era Federica , simpatica e professionale.
il comandante Paolo Benini era uno spettacolo.....giovane e bellissimo.
purtroppo non riesco ad inserire la foto ma vi assicuro che e' cosi!
Elenella1978 ha detto:Direttrice di Crociera: Federica: competente, professionale, simpatica!
Ragazzi che bella crociera....
non vorrei aver capito male ma credo vada proprio Federica ,so di sicuro l'Hotel Director che sarà Sissamarco1978 ha detto:Qualcuno sa chi è stato designato come direttore di crociera nella nuova ammiraglia Costa Luminosa?
avevo chiesto attualmente , non un'anno fa :mrgreen: e poi su costa Romanticailaria73 ha detto:Costa concordia magico mditerraneo 19/5/2008-26/05/2008 Federica Gianmarioli
veramente brava a me è piaciuta tanto!
EMANUELE ha detto:avevo chiesto attualmente , non un'anno fa :mrgreen: e poi su costa Romanticailaria73 ha detto:Costa concordia magico mditerraneo 19/5/2008-26/05/2008 Federica Gianmarioli
scusami , non era offensivo ...credevo la risposta dato che non quotavi nessuno ed era proprio sotto la mia richiesta....ilaria73 ha detto:EMANUELE ha detto:avevo chiesto attualmente , non un'anno fa :mrgreen: e poi su costa Romanticailaria73 ha detto:Costa concordia magico mditerraneo 19/5/2008-26/05/2008 Federica Gianmarioli
veramente non rispondevo alla tua domanda! :twisted:
ilaria73 ha detto:Costa concordia magico mditerraneo 19/5/2008-26/05/2008 Federica Gianmarioli
marco1978 ha detto:ilaria73 ha detto:Costa concordia magico mditerraneo 19/5/2008-26/05/2008 Federica Giammarioli
Federica l'ho trovata nell'ultima crociera su Costa Luminosa.
La più brava e professionale che abbia mai trovato; e poi, che non guasta, anche molto bella!!! :mrgreen:
Allora spero di trovarla sempre su Luminosa il 9 settembre...nicr ha detto:marco1978 ha detto:ilaria73 ha detto:Costa concordia magico mditerraneo 19/5/2008-26/05/2008 Federica Giammarioli
Federica l'ho trovata nell'ultima crociera su Costa Luminosa.
La più brava e professionale che abbia mai trovato; e poi, che non guasta, anche molto bella!!! :mrgreen:
Quoto in pieno!!
Fede the best!!!