Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Prendere una settimana in più di tempo per completare i lavori potrebbe essere saggio.
Anche durante la mia visita alla HAL Koningsdam in diverse aree della nave i tecnici erano al lavoro ma certamente non a livelli simili.
Peccato , brutta figura.
Mi permettete di fare l'avvocato del diavolo?[emoji3] e' giusto una considerazione...l'album fotografico che abbiamo visto e' un concentrato di piccoli disservizi, come ad esempio l'acqua sul ponte (o mio dio) un piccolo buco scoperto sul ponte vicino alla parete, delle scatole di cartone non si capisce bene dove, delle rifiniture non proprio a 5 stelle ecc. ok ma su 4/5000 persone e su una nave di quelle dimensioni magari la stragrande maggioranza dei passeggeri non ha subito alcun disservizio...o non e' stata a guardare il buco per terra o l'acqua sul ponte...
Concordo sul fatto che oggettivamente non e' un servizio a 5 stelle ma non bisogna nemmeno essere troppo severi...cioe' sn davvero piccolezze, magari viste tutte insieme conferiscono una visione distorta della realta'. Difatti la notizia non e' che sia stata riportata da chissa' quali testate...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Infatti...dopo aver letto questo articolo sono andato a cercarne altri e non ne ho trovati...non vorrei che fosse stato montato ad arte per fare polemica!
A parte che alcune zone sono dei veri e propri cantieri.... non interdette...e con cavi per terra ed altri aspetti che comunque comporterebbe dei rischi potenziali per chi è di passaggio....Mi permettete di fare l'avvocato del diavolo?[emoji3] e' giusto una considerazione...l'album fotografico che abbiamo visto e' un concentrato di piccoli disservizi, come ad esempio l'acqua sul ponte (o mio dio) un piccolo buco scoperto sul ponte vicino alla parete, delle scatole di cartone non si capisce bene dove, delle rifiniture non proprio a 5 stelle ecc. ok ma su 4/5000 persone e su una nave di quelle dimensioni magari la stragrande maggioranza dei passeggeri non ha subito alcun disservizio...o non e' stata a guardare il buco per terra o l'acqua sul ponte...
Concordo sul fatto che oggettivamente non e' un servizio a 5 stelle ma non bisogna nemmeno essere troppo severi...cioe' sn davvero piccolezze, magari viste tutte insieme conferiscono una visione distorta della realta'. Difatti la notizia non e' che sia stata riportata da chissa' quali testate...
Oltre alla brutta figura da parte della società, una domanda ma non ci sono "violazioni" alla sicurezza dei passeggeri?
Mi permettete di fare l'avvocato del diavolo?[emoji3] e' giusto una considerazione...l'album fotografico che abbiamo visto e' un concentrato di piccoli disservizi, come ad esempio l'acqua sul ponte (o mio dio) un piccolo buco scoperto sul ponte vicino alla parete, delle scatole di cartone non si capisce bene dove, delle rifiniture non proprio a 5 stelle ecc. ok ma su 4/5000 persone e su una nave di quelle dimensioni magari la stragrande maggioranza dei passeggeri non ha subito alcun disservizio...o non e' stata a guardare il buco per terra o l'acqua sul ponte...
Valeri scrivi i soldi creano questi problemi purtroppo, ma i passeggeri i soldi li hanno "sborsati" e la compagnia se li è presi!!!Probabilmente al cantiere costa di meno sistemare la nave adesso che ritardare la consegna di una settimana...
..purtroppo è un episodio tipico delle crociere successive alla consegna, ricordo altri episodi magari non altrettanto ma quasi della stessa gravità.
I soldi creano questi problemi purtroppo...
Valerio
Difatti la notizia non e' che sia stata riportata da chissa' quali testate...
Infatti...dopo aver letto questo articolo sono andato a cercarne altri e non ne ho trovati...non vorrei che fosse stato montato ad arte per fare polemica!
Sicuri che nessun altra testata abbia riportato i fatti? O denunce in rete da parte di passeggeri presenti a bordo? Cercate meglio, cercate meglio...![]()
![]()